Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sci-mx whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sci-mx whey

    Ciao a tutti, dopo 1 anno di ON vorrei provare a prendere delle nuove whey.
    Ho visto quelle della Sci-mx. A parte il sodio un po altino mi paiono ottime.
    Che mi dite? Alternative valide nello stesso range di prezzo? Cytosport, Champion?


    #2
    buona marca

    Commenta


      #3
      le cytosport sono un gradino inferiori alle ON quindi non ti conviene poi tanto cambiarle.

      Commenta


        #4
        ah. grazie. se posso, perche le ritieni inferiori?

        Commenta


          #5
          Le ON hanno una composizione mista, nel senso 50% isolate e 50% ultrafiltrate.....le cytosport sono tutte ultrafiltrate.

          Occhio ai gusti delle cytosport, tra la vaniglia e il cioccolato la % proteica cambia un bel pò.

          Commenta


            #6
            navigando in rete ho trovato:

            Complete Whey Protein è un integratore di sieroproteine concentrate non denaturate e sieroproteine isolate a scambio ionico ed idrolizzate, naturalmente ricche di glutamina, aminoacidi ramificati (BCAA) e di peptidi a basso, medio ed alto peso molecolare. Le più digeribili e solubili proteine del siero mai viste! Inoltre hanno un gusto incredibile come tutti i prodotti CytoSport.

            Commenta


              #7
              vediamo se riesco a ritrovare l'articolo che ne parla con dettaglio, cmq fidati che è cosi.....oppure le ON hanno una percentuale superiore di isolate.

              Commenta


                #8
                ok grazie mille! per le sci-mx invcece che mi dici?

                Commenta


                  #9
                  non dico perchè non le conosco

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎