Termogenico sì o termogenico no?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 4porri
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 65
    • 0
    • 6
    • Send PM

Termogenico sì o termogenico no?

Stavo facendo la spesa sul ns amato store e fra le altre cose mi devo rifornire di termogenici perchè sto finendo l'oxy elite pro.
    Con questo prodotto mi son trovato molto bene (prima usavo animal) e posso confermare tutte le opinioni positive lette sul forum.
    Però ho anche fatto una riflessione: fino a prima dell'estate avevo due tipi di esigenze ora una sola.
    Mi spiego: assumevo termogenici sia per avere una spinta mentale durante l'allenamento sia per couadiuvare la dieta alla ricerca della perdita di qualche chilo localizzato soprattutto sul ventre.
    Ora posso orgogliosamente dirvi che quest'ultima necessità nn è più tale avendo raggiunto discreti risultati da quel punto di vista ma rimane l'altro. Capiamoci potrei sopravvivere anche senza, ma indubbiamente una sferzata di energia dopo tante ore di lavoro aiuta...
    Quindi vorrei chiedervi un suggerimento su quale sia il prodotto più adeguato alle mie esigenze.
    Ultimamente ho un pò abbandonato i prodotti pre wo più elaborati per orientarmi su assunzioni di vitamine, pro, bcaa e crea (adesso sto provando pure il tribulus) prese a se stanti (grazie anche ai consigli di pricolico ) e mi chiedevo se nn ci fosse qualcosa che potesse fare al caso mio.
    Mi rispondo da solo: la caffeina.
    Ma sento tanto parlare di questo rebound cioè del crollo energetico che seguirebbe cronologicamente all'effetto desiderato (e che in parte conosco visto che comunque in tutti i termo o qusi c'è dentro anche caffeina).
    E ancora, la caffeina è il miglior stimolante possibile da un punto di vista qualitativo, degli effetti collaterali e dell'efficacia?
    Oppure meglio prendermi un'altra confezione di oxy elite pro?

Lo so, tante domande, ma spero che qualcuno possa aiutarmi a destreggiarmi fra esse.
    Ciao e grazie.
  • energie
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 729
    • 8
    • 0
    • Lecce
    • Send PM

Non e' che puoi assuefarti e stare tutto l'anno coi termogenici eh, non la vedo una gran cosa.... Fatti 2 caffè amari e via, al Mac un pre wo

Commenta

• julio29
      Bodyweb Advanced
      • May 2009
      • 326
      • 3
      • 0
      • miami beach
      • Send PM

fammi capire tu stai per terminare l'OEP (90 cps)e sei indeciso se acquistarne altre 90???a parte che non si dovrebbero superare le 8 settimane.....a parte l'assuefazione.....quali sarebbero i tuoi obbiettivi??definizione a vita??
      Tutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare...
      (Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)

Commenta

• sv4
        Booty Shake Lover
        • Nov 2005
        • 11856
        • 578
        • 308
        • zona disagiata
        • Send PM

devi staccare un mese prima di cominciare con altro, io consiglio di staccare per 6 settimane

non è il periodo migliore per assumere termogenici (fra un po' ci sono le feste, e ti abbofferai come un *****, il termogenico non ti servirà ad un benemerito)
        .

Commenta

• energie
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2010
          • 729
          • 8
          • 0
          • Lecce
          • Send PM

io seguo la dieta anche sotto le feste

Commenta

• xymox
            THE GUARDIAN
            • Jun 2009
            • 16910
            • 253
            • 216
            • New Center Gym (Pr)
            • Send PM

Vai di alc e caffeina.Non si sbaglia.
            sigpic

Commenta

• sv4
              Booty Shake Lover
              • Nov 2005
              • 11856
              • 578
              • 308
              • zona disagiata
              • Send PM

Originariamente Scritto da energie Visualizza Messaggio
              io seguo la dieta anche sotto le feste
              scelte di vita
              .

Commenta

• sandiego
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2010
                • 584
                • 7
                • 19
                • Send PM

Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                posso chiedere che ne pensi di questi dosaggi:

ALC 2000-3000mg al dì
                caffeina 300-500mg al dì

troppa caffeina?

Commenta

• 4porri
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2009
                  • 65
                  • 0
                  • 6
                  • Send PM

Originariamente Scritto da energie Visualizza Messaggio
                  Non e' che puoi assuefarti e stare tutto l'anno coi termogenici eh, non la vedo una gran cosa.... Fatti 2 caffè amari e via, al Mac un pre wo
                  intendo comunque staccare per un mese ma dato che stavo facendo acquisti ne ho approfittato per alzare il totale e beneficiare di un pò di sconto in più.
                  il caffè mi dà problemi intestinali, specie se nn bevuto a stomaco pienissimo. e in palestra ci vado prima di pranzo ergo...
                  Comunque ho acquistato della caffeina anidra alla fine.

Originariamente Scritto da julio29 Visualizza Messaggio
                  fammi capire tu stai per terminare l'OEP (90 cps)e sei indeciso se acquistarne altre 90???a parte che non si dovrebbero superare le 8 settimane.....a parte l'assuefazione.....quali sarebbero i tuoi obbiettivi??definizione a vita??
                  Come già detto staccherò per 30 gg.
                  e mi pare di aver esplictato esaustivamente le mie esigenze nel messaggio in testa al topic, forse l'hai letto velocemente.

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                  devi staccare un mese prima di cominciare con altro, io consiglio di staccare per 6 settimane
                  non è il periodo migliore per assumere termogenici (fra un po' ci sono le feste, e ti abbofferai come un *****, il termogenico non ti servirà ad un benemerito)
                  anche tu forse hai letto velocemente o superficialmente il primo messaggio o sono io che nn riesco a spiegarmi. nn mi serve per dimagrire. proprio per questo valutavo di nn prenderlo come nn l'ho preso.

Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                  Presa caffeina, l'alc al momento nn mi serve visto che nn ho necessità di perdere peso.

Grazie a tutti per le risposte.

Commenta

• sv4
                    Booty Shake Lover
                    • Nov 2005
                    • 11856
                    • 578
                    • 308
                    • zona disagiata
                    • Send PM

scusa ma per focus mentale e lucidità si prendono i pre-wo non i termogenici, è sbagliato il concetto di fondo

comunque non l'hai preso, meglio così sono soldi risparmiati
                    .

Commenta

• julio29
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2009
                      • 326
                      • 3
                      • 0
                      • miami beach
                      • Send PM

Originariamente Scritto da 4porri Visualizza Messaggio
                      Stavo facendo la spesa sul ns amato store e fra le altre cose mi devo rifornire di termogenici perchè sto finendo l'oxy elite pro.
                      Con questo prodotto mi son trovato molto bene (prima usavo animal) e posso confermare tutte le opinioni positive lette sul forum.
                      Però ho anche fatto una riflessione: fino a prima dell'estate avevo due tipi di esigenze ora una sola.
                      Mi spiego: assumevo termogenici sia per avere una spinta mentale durante l'allenamento sia per couadiuvare la dieta alla ricerca della perdita di qualche chilo localizzato soprattutto sul ventre.
                      Ora posso orgogliosamente dirvi che quest'ultima necessità nn è più tale avendo raggiunto discreti risultati da quel punto di vista ma rimane l'altro. Capiamoci potrei sopravvivere anche senza, ma indubbiamente una sferzata di energia dopo tante ore di lavoro aiuta...
                      Quindi vorrei chiedervi un suggerimento su quale sia il prodotto più adeguato alle mie esigenze.
                      Ultimamente ho un pò abbandonato i prodotti pre wo più elaborati per orientarmi su assunzioni di vitamine, pro, bcaa e crea (adesso sto provando pure il tribulus) prese a se stanti (grazie anche ai consigli di pricolico ) e mi chiedevo se nn ci fosse qualcosa che potesse fare al caso mio.
                      Mi rispondo da solo: la caffeina.
                      Ma sento tanto parlare di questo rebound cioè del crollo energetico che seguirebbe cronologicamente all'effetto desiderato (e che in parte conosco visto che comunque in tutti i termo o qusi c'è dentro anche caffeina).
                      E ancora, la caffeina è il miglior stimolante possibile da un punto di vista qualitativo, degli effetti collaterali e dell'efficacia?
                      Oppure meglio prendermi un'altra confezione di oxy elite pro?

Lo so, tante domande, ma spero che qualcuno possa aiutarmi a destreggiarmi fra esse.
                      Ciao e grazie.
                      Ti ho risposto leggendo molto bene,non hai scritto che avresti staccato per 30 gg.E la mia risposta era relativa specialmente all'ultima tua domanda"Oppure meglio prendermi un'altra confezione di oxy elite pro?"

Tutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare...
                      (Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)

Commenta

Working...
                      X