Ciao ragazzi, fin'ora ho integrato la mia dieta con proteine in polvere della ON ed BCAA della EAS e devo dire che non mi posso lamentare. Adesso volevo cambiare le pro e prendere qualcosa di diverso ed aveco pensato alle proteine della Muscletech, le Mass-Tech. Qualcuno mi sa dire qualcosa in merito facendo ance un paragone con le whey della ON? Grazie!
Differenza proteine....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioil mass tech non è un gainer? le proteine sono le nitrotech
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Markus80sr Visualizza Messaggiograzie Ciccio, mi puoi dire che differenza c'e' tra le 2 piu le ON? Grazie
Le nitrotech sono delle buone proteine tecniche, ma con il prezzo della Muscletech
Le On sono semplicemente tra le migliori proteine sul mercato.
Commenta
-
-
Per l'aumento della massa muscolare è meglio prendere un gainer o esclusivamente le pro (come ho fatto fino ad oggi prendendo le On)??
---------- Post added 18-11-2010 at 00:31:33 ---------- Previous post was 17-11-2010 at 23:29:51 ----------
Come gainer quale mi consigliate di prendere? Qual'è secondo voi quello superiore?? Io ero indeciso tra il Muscletech Mass-Tech ed il Real Mass della Gaspari....Che ne dite di questi 2 prodotti? C'e' di meglio?
Commenta
-
-
infatti..le proteine sono solo un valido sostituto alimentarePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
"non sto a spaccare il pelo" vuol dire tutto e niente... Se ti servono kcal usi il gainer, se ti servono proteine usi le proteine...Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Markus80sr Visualizza Messaggioil punto è proprio quello: cosa è meglio usare x fare massa?
Ragazzo io non so le tue abitudini e quello che mangi di solito quindi non ti posso consigliare con precisione anche perchè non è che in massa si prendono le proteine O i gainers... Dipende dalla dieta.
Se fossi in te sistemerei la dieta al meglio, ci studierei sopra ed in base a quello che ti manca ti comporti di conseguenza... Altrimenti è tutto campato in aria.Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Markus80sr Visualizza Messaggioil punto è proprio quello: cosa è meglio usare x fare massa?
comprarti un BUON LIBRO SULL'ALIMENTAZIONE e incominciare a capire meglio mooolte cosePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta