Dymatize Xpand POST
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jamesdean Visualizza MessaggioE dopo il prewo anche il post..prodotto interessante,bassa peròla quota proteica
[ATTACH=CONFIG]99925[/ATTACH]
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggionon tanto le pro.. che tanto uno le assume con le whey dopo 20 min.... a mio avviso 5gr di gluta e sarebbe stato ottimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioTanto vale farselo home made
Commenta
-
-
Il buon prodotto "pre-confezionato" deve contenere tutti i principi attivi che servono,nel miglior dosaggio possibile e con un'etichetta bella chiara.Ecco perchè mi piace levrone formula ed xpand xtreme:sai quello che prendi.Altrimenti,molto meglio l' home madesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioIl buon prodotto "pre-confezionato" deve contenere tutti i principi attivi che servono,nel miglior dosaggio possibile e con un'etichetta bella chiara.Ecco perchè mi piace levrone formula ed xpand xtreme:sai quello che prendi.Altrimenti,molto meglio l' home made
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sandiego Visualizza Messaggioio ancora non capisaco perchè mettono così spesso la creatina in questi preconfezionati (come nel xpand xtreme), visto che la creatina va ciclicizzata...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioSemplice:anche i "pre confezionati" vanno ciclizzati
però io (nella mia ingenuità) vedrei più semplice se ci fossero 2 prodotti:
- uno con una base costituita da elementi che non è necessario ciclicizzare (bcaa..)
- uno costituito da creatina, ALC... e tutto ciò che è invece preferibile ciclicizzare
e questi 2 prodotti li vedrei bene se fossero 2 barattoli da vendersi in coppia.
è vero che si può organizzare "da soli" una cosa del genere ...però non mi sembra che nessuno ancora abbia proposto una soluzione "componibile" di tal genere
è un' idea commercialmente valida?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sandiego Visualizza Messaggiola tua osservazione è giusta e mi fa riflettere...
però io (nella mia ingenuità) vedrei più semplice se ci fossero 2 prodotti:
- uno con una base costituita da elementi che non è necessario ciclicizzare (bcaa..)
- uno costituito da creatina, ALC... e tutto ciò che è invece preferibile ciclicizzare
e questi 2 prodotti li vedrei bene se fossero 2 barattoli da vendersi in coppia.
è vero che si può organizzare "da soli" una cosa del genere ...però non mi sembra che nessuno ancora abbia proposto una soluzione "componibile" di tal genere
è un' idea commercialmente valida?
sigpic
Commenta
-
-
Pare un buon prodotto, tra l'altro ad un 'occhiata veloce si "incastra" perfettamente con l'xpand xtreme pump per quanto riguarda crea, complesso di amino ecc, e come quest'ultimo ha un rapporto costo/servings che sbaraglia la concorrenza...se ci si trova con questi prodotti(com'è con me per l'xtreme pump) è veramente un sollievo pe ril portafogli...
Commenta
-
Commenta