Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dymatize Xpand POST

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dymatize Xpand POST

    E dopo il prewo anche il post..prodotto interessante,bassa peròla quota proteica
    Click image for larger version

Name:	XpandPost-FP-Facts.jpg
Views:	1
Size:	125.5 KB
ID:	15984710

    #2
    Originariamente Scritto da jamesdean Visualizza Messaggio
    E dopo il prewo anche il post..prodotto interessante,bassa peròla quota proteica
    [ATTACH=CONFIG]99925[/ATTACH]
    In effetti,mezz'oretta dopo l'assunzione,vai di isolate e sei apposto
    sigpic

    Commenta


      #3
      Assomiglia un po' all'Anabolic Window anche se la percentuale di proteine è bassina.

      Commenta


        #4
        non tanto le pro.. che tanto uno le assume con le whey dopo 20 min.... a mio avviso 5gr di gluta e sarebbe stato ottimo

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
          non tanto le pro.. che tanto uno le assume con le whey dopo 20 min.... a mio avviso 5gr di gluta e sarebbe stato ottimo
          Tanto vale farselo home made

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
            Tanto vale farselo home made
            boh si.. alla fine sono i soliti ingredienti. Se prendi l'xpand post eviti di comprarteli. siamo sempre li.

            Commenta


              #7
              Il buon prodotto "pre-confezionato" deve contenere tutti i principi attivi che servono,nel miglior dosaggio possibile e con un'etichetta bella chiara.Ecco perchè mi piace levrone formula ed xpand xtreme:sai quello che prendi.Altrimenti,molto meglio l' home made
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                Il buon prodotto "pre-confezionato" deve contenere tutti i principi attivi che servono,nel miglior dosaggio possibile e con un'etichetta bella chiara.Ecco perchè mi piace levrone formula ed xpand xtreme:sai quello che prendi.Altrimenti,molto meglio l' home made
                io ancora non capisaco perchè mettono così spesso la creatina in questi preconfezionati (come nel xpand xtreme), visto che la creatina va ciclicizzata...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da sandiego Visualizza Messaggio
                  io ancora non capisaco perchè mettono così spesso la creatina in questi preconfezionati (come nel xpand xtreme), visto che la creatina va ciclicizzata...
                  Semplice:anche i "pre confezionati" vanno ciclizzati
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                    Semplice:anche i "pre confezionati" vanno ciclizzati
                    la tua osservazione è giusta e mi fa riflettere...

                    però io (nella mia ingenuità) vedrei più semplice se ci fossero 2 prodotti:
                    - uno con una base costituita da elementi che non è necessario ciclicizzare (bcaa..)
                    - uno costituito da creatina, ALC... e tutto ciò che è invece preferibile ciclicizzare

                    e questi 2 prodotti li vedrei bene se fossero 2 barattoli da vendersi in coppia.
                    è vero che si può organizzare "da soli" una cosa del genere ...però non mi sembra che nessuno ancora abbia proposto una soluzione "componibile" di tal genere

                    è un' idea commercialmente valida?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da sandiego Visualizza Messaggio
                      la tua osservazione è giusta e mi fa riflettere...

                      però io (nella mia ingenuità) vedrei più semplice se ci fossero 2 prodotti:
                      - uno con una base costituita da elementi che non è necessario ciclicizzare (bcaa..)
                      - uno costituito da creatina, ALC... e tutto ciò che è invece preferibile ciclicizzare

                      e questi 2 prodotti li vedrei bene se fossero 2 barattoli da vendersi in coppia.
                      è vero che si può organizzare "da soli" una cosa del genere ...però non mi sembra che nessuno ancora abbia proposto una soluzione "componibile" di tal genere

                      è un' idea commercialmente valida?
                      questo dovresti chiederlo a Sergio..
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Pare un buon prodotto, tra l'altro ad un 'occhiata veloce si "incastra" perfettamente con l'xpand xtreme pump per quanto riguarda crea, complesso di amino ecc, e come quest'ultimo ha un rapporto costo/servings che sbaraglia la concorrenza...se ci si trova con questi prodotti(com'è con me per l'xtreme pump) è veramente un sollievo pe ril portafogli...

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎