Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa vi spinge a scegliere una marca piuttosto che un'altra di proteine WHEY?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da tave86 Visualizza Messaggio
    la creatina è sempre creatina... la alkalina è la moniodrato piu tampone

    Quindi è una sciocchezza?

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Guti14 Visualizza Messaggio
      Ah, ho letto stesso nel forum che la monoidrata è più adatta a chi vuole mettere massa mentre l'alcalina è più adatta a chi vuole mettere definizione. Correggimi se è una sciocchezza (ma cosi era scritto).
      Ok, devo prendere due prodotti, ma tra i mille che ci sono per la creatina che faccio? Vado a intuito?

      ---------- Post added at 20:24:51 ---------- Previous post was at 20:22:47 ----------



      Penso proprio che andrò sulle ON..
      Ma cos'è il forum di donna moderna?!?!??!
      La creatina è sempre creatina, se ha un effetto rimane sempre quello, io inizierei con la monoidrata micronizzata, certificata Kiowa.
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Guti14 Visualizza Messaggio
        Ah, ho letto stesso nel forum che la monoidrata è più adatta a chi vuole mettere massa mentre l'alcalina è più adatta a chi vuole mettere definizione. Correggimi se è una sciocchezza (ma cosi era scritto).
        Ok, devo prendere due prodotti, ma tra i mille che ci sono per la creatina che faccio? Vado a intuito?

        ---------- Post added at 20:24:51 ---------- Previous post was at 20:22:47 ----------



        Penso proprio che andrò sulle ON..
        La è,in quanto la creatina alcalinizzata non è altro che monoidrata già tamponata
        sigpic

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
          Ma cos'è il forum di donna moderna?!?!??!
          La creatina è sempre creatina, se ha un effetto rimane sempre quello, io inizierei con la monoidrata micronizzata, certificata Kiowa.
          No, è questo forum -> http://www.bodyweb.com/threads/12014...a-o-monoidrata...

          Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
          La è,in quanto la creatina alcalinizzata non è altro che monoidrata già tamponata
          Quindi sarebbe meglio prendere l'acalina? C'è una grossa differenza di prezzo?

          Commenta


            #35
            Ma il post ha 3 anni!!!!!!

            Ed io non ero ancora iscritto!!!!!
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
              Ma il post ha 3 anni!!!!!!

              Ed io non ero ancora iscritto!!!!!

              Commenta


                #37
                Bellissima quella discussione..e quante corbellerie sono volate
                sigpic

                Commenta


                  #38
                  Ok, quindi meglio Alcalina o Monoidrata? xD C'è grande differenza di prezzo? xD

                  Commenta


                    #39
                    la monidrata e più economica...


                    Commenta


                      #40
                      Io è 1 anno che uso proteine ON (buone gusto cioccolato)..adesso mi va di cambiare e provo le Ultimate Nutrition.
                      Per la creatina idem..3anni che uso la monoidrata della Eurosup e adesso provo la Ultimate Nutrition.

                      Io dopo un po cambio anche se mi trovo bene perchè magari la novità è ancora meglio o magari peggio..cmq parliamo di marchi ottimi percio' al massimo è il gusto che puo' piacere o meno!
                      Mi sembra di capire tu sia agli albori del bb percio prova le On come hai deciso e vedi!

                      Secondo me dovresti prendere la crea monoidrata perchè costa meno e poi vedi se ti da problemi di diarrea o vomito..se no la prx volta prendi la kre alkalin!

                      Le marche citate sono tutte ottime,i valori si eguagliano piu o meno tutti e dato che nn devi preparati per una gara non ti devi porre il problema di quali abbiano meno carbo/grassi!
                      Ad esempio Le Ultimate Isosensation costano di piu per il fatto che sono 0 carbo e 0 grassi...ma a te vanno bene le ON che ne hanno un po di piu e costano meno!
                      Io mi sono preparato per una gara (che ho vinto) con le ON! fai un po te!

                      ciao
                      sigpic

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da exprit Visualizza Messaggio
                        Io è 1 anno che uso proteine ON (buone gusto cioccolato)..adesso mi va di cambiare e provo le Ultimate Nutrition.
                        Per la creatina idem..3anni che uso la monoidrata della Eurosup e adesso provo la Ultimate Nutrition.

                        Io dopo un po cambio anche se mi trovo bene perchè magari la novità è ancora meglio o magari peggio..cmq parliamo di marchi ottimi percio' al massimo è il gusto che puo' piacere o meno!
                        Mi sembra di capire tu sia agli albori del bb percio prova le On come hai deciso e vedi!

                        Secondo me dovresti prendere la crea monoidrata perchè costa meno e poi vedi se ti da problemi di diarrea o vomito..se no la prx volta prendi la kre alkalin!

                        Le marche citate sono tutte ottime,i valori si eguagliano piu o meno tutti e dato che nn devi preparati per una gara non ti devi porre il problema di quali abbiano meno carbo/grassi!
                        Ad esempio Le Ultimate Isosensation costano di piu per il fatto che sono 0 carbo e 0 grassi...ma a te vanno bene le ON che ne hanno un po di piu e costano meno!
                        Io mi sono preparato per una gara (che ho vinto) con le ON! fai un po te!

                        ciao
                        Grazie mille! Sei stato il più esauriente!

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                          Ma cos'è il forum di donna moderna?!?!??!
                          La creatina è sempre creatina, se ha un effetto rimane sempre quello, io inizierei con la monoidrata micronizzata, certificata Kiowa.
                          Degussa... credo che la Kyowa non la usi nessuno...
                          mao
                          mao
                          maowatt.blogspot.com

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎