If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti. Allora..sto portando avanti la definizione da qualche settimana; integro con BCAA, genesis whey protein 100% e Genesis Whey+egg. La mia domanda è la seguente:
POSSO PORTARLE AVANTI PER TUTTO IL CICLO DI DEFINIZIONE?? (FINE LUGLIO)
Credo che se ti alleni 3 volte la settimana e usi le pro. solo in questi giorni tu possa arrivare fino a luglio,attento però a non superare i 2g di pro. per Kg di peso,questa è una dose consigliatami da tutti i bodybuilder. Riguardo l'associazione di pro. e bcaa non sono sicuro,ma credo che non ci siano problemi,ma è meglio se ti informi. Se invece prendi le pro. tutti i giorni ti consiglio di smettere ed assumerle solo quando ti alleni.
Saluti e fammi sapere il risultato!!
Grazie ragazzi allora le Genesis Whey 100% le prendo a colazione e a metà del pomeriggio. Le Whey+egg alla fine dell'allenamento. Sono 30 grammi a porzione.
Grazie ragazzi allora le Genesis Whey 100% le prendo a colazione e a metà del pomeriggio. Le Whey+egg alla fine dell'allenamento. Sono 30 grammi a porzione.
Per ora le assumo solamente nei giorni di allenamento LUNEDI MERCOLEDI E SABATO
aSSUMO LE WHEY 100 tutti i giorni mentre le Whey+egg solo nei giorni di allenamento
Una curiosità,non per farmi i c@@zzi tuoi,ma se 3 volte alla settimana integri un totale di 90 g di pro dalle polveri,quanti g ne assumi al giorno con l'alimentazione?
A meno che tu non pesi sui 100\110Kg,o che tu sia praticamente vegetariano mi sembrano un po' eccessive anche per sole 3 volte alla settimana.
Originally posted by CHEF Si ma il mio post allenamento corrisponde al mio pre nanna (dopo 20 minuti sono subito a dormire) quindi le wheyy+egg mi sembrano appropriate
nottambulaaaaaaaaaaaa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta