Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteine e mal di stomaco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    proteine e mal di stomaco

    Quando prendo le proteine in polvere mi viene mal di stomaco. Con le barrette non ho mai avuto problemi (forse perchè la concentrazione di queste è inferiore).
    oggi ho provato un nuovo tipo di barrette (30 % di pro) e poi mi sono sdraiato... risultato, dolori, nonfortissimi, ma fastidiosi...
    Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

    #2
    non credo sia la concentrazione delle proteine ma a qualche altro componente a cui magari sei allergico

    Commenta


      #3
      Che tipo di proteine sono?

      Commenta


        #4
        Non sarai intollerante al latte?
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          In generale le barrette ad alto contenuto proteico, tipo le MetRxplus, e le proteine stesse mi danno qualche problemino di digestione, nel senso che avverto entrambi come alimenti un tantino pesanti.
          Tuttavia non sono mai arrivato a sentire dei veri e propri dolori. Solo in un caso ho avuto una sorta di reazione "da intolleranza alimentare" con conati di vomito ed affini.
          Il problema ha trovato una facile soluzione, mi e' bastato orizzontarmi verso pro che non contengano lattosio o che comunque ne abbiano in %trascurabile.

          ------------------
          every integer number is one of my favourite friends
          every integer number is one of my favourite friends

          Commenta


            #6
            Concordo con Gawain allora

            Commenta


              #7
              Originally posted by Gawain:
              Non sarai intollerante al latte?
              Non penso, bevo circa un litro di latte al giorno, senza problemi...

              Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

              Commenta


                #8
                Originally posted by Serge:
                Che tipo di proteine sono?



                ------------------
                * shimano *
                * shimano *

                Commenta


                  #9
                  polpy, anche io ho dolori piuttosto forti quando prendo capsule contenenti il complesso vitaminico B... pero' con le proteine in polvere e le barrette non mi succede nulla... bo?!

                  Commenta


                    #10
                    Ho risolto il problema!

                    Prima facevo così: pasto e poi proteine, sciolte in acqua.

                    Ora faccio così: proteine sciolte nel Latte (le ho frullate, per evitare grumi o per mescolarle meglio) e poi pasto.

                    Risultato: nessun problema!
                    Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎