Cosa C...o dovrei scrivere???

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dott. Zane
    Bodyweb Member
    • Jan 2006
    • 5
    • 1
    • 0
    • Matera
    • Send PM

    Cosa C...o dovrei scrivere???

    Mi è stato chiuso un thread dove chiedevo info circa una marca di integratori ma il forum è pieno di marche e prezzi, perciò vorrei sapere come si fa a discutere di un certo argomento se non lo si può fare ed interviene la censura solo sui nomi che non sono del vostro giro???
    E poi secondo voi è normale rispondere in questo modo??

    fatti un giro qui, ci sono un sacco di offerte
    www.musclenutrition.com

    Non è questa ipocrisia???

    Qualcuno sa rispondere al thread chiuso???

    Come devo fare per riaprirlo senza che la censura intervenga??
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

    #2
    sai, ti volevo risparmiare un cartellino, ma evidentemente essere clementi e fiduciosi a questo mondo non paga.

    bodyweb vive grazie ad uno sponsor (che è quello che ti ho linkato). i prodotti che hai citato sono marche proprietarie che distribuiscono per loro conto, quindi diretti concorrenti. va da se, che se io venissi nel tuo negozio a proporre i prodotti in esclusiva di un concorrente - nonostante non siano minimamente una minaccia commerciale - probabilmente la cosa non ti aggraderebbe.

    La censura QUI esiste perché è una piattaforma PRIVATA e commerciale, e come tale si deve tutelare per vivere. Se non tolleri questa cosa, puoi aprirne una tua in cui si parla di quello che ti pare.

    La risposta è che puoi trovare alternative decisamente più qualitative ed economiche.

    La discussione non verrà riaperta. Se sei interessato a pareri sulle proteine c'è una discussione in rilievo, che tu - come è accaduto per il regolamento - hai beneamatamente ignorato.

    saluti
    Last edited by PrinceRiky; 16-11-2010, 04:02:57.

    Commenta

    Working...
    X