anabolic halo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Aretusa
    Bodyweb Member
    • Mar 2010
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

    anabolic halo

    ragazzi qualcuno a provato ANABOLIC HALO della muscletech?? se si, avete visto risultati??
  • CHEF
    Bigger stronger faster
    • Mar 2002
    • 22408
    • 670
    • 666
    • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Aretusa Visualizza Messaggio
    ragazzi qualcuno a provato ANABOLIC HALO della muscletech?? se si, avete visto risultati??
    A me sembra uno dei tanti minestroni della Muscle Tech

    Commenta

    • gianmaria8
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2010
      • 3516
      • 213
      • 245
      • Send PM

      #3
      non lo ho mai provato ma ho sentito feedback in cui dicono che il gusto è pessimo,e che gli unici risultati sono il portafoglio più vuoto...comunque è da vedere la modalità di assunzione se è stata rispettata ecc....comunque aspettiamo chi veramente lo ha provato

      Commenta

      • CiccioX
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 5377
        • 233
        • 288
        • catania
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
        A me sembra uno dei tanti minestroni della Muscle Tech
        temo! attenzione che gela!

        Commenta

        • xymox
          THE GUARDIAN
          • Jun 2009
          • 16910
          • 253
          • 216
          • New Center Gym (Pr)
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
          temo! attenzione che gela!
          Buona questa,Cicciox.Quasi mi dimenticavo di quella ca...stroneria
          sigpic

          Commenta

          • gianmaria8
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2010
            • 3516
            • 213
            • 245
            • Send PM

            #6
            certo che alla muscletech se ne inventano di tutte i colori,se lo compri sta attento a non tenerlo aperto per piu di 10 secondi perchè le nanoparticelle potrebbero disperdersi nell'ambiente e il prodotto perdere efficacia....aXD

            Commenta

            • Alakey83
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 197
              • 2
              • 0
              • Send PM

              #7
              Riuppo questo post dato che ormai è un mese e mezzo che uso l'anabolic e credo che forse sono uno dei pochi al mondo su cui funzionano i prodotti muscletech...
              vi lascio il mio feedback...
              mi alleno 3 volte a settimana pre wo assumo il white flood e post wo l'anabolic halo pro series... quando ho cominciato ad assumerlo non avevo fatto caso ai suoi effetti, ma quando l'ho staccato sono venuti a galla tutti i sides del whiteflood, infatti dopo dei grandissimi allenamenti in cui mi sentivo un leone con una voglia di fare assurda, al termine del w.o. e il gioro successivo mi sentivo una pezza senza forze... cosa che non accadeva quando nel post w.o. assumevo l'anabolic, di certo non ti fa crescere in una maniera spropositata come riporta l'etichetta ma sul recupero e sulla mano che mi dà almeno nel mio caso non ci sono dubbi, ho provato a staccarlo proprio per verificare gli eventuali effetti placebo... per me rimane un ottimo prodotto poi si sa ogni fisico risponde in maniera diversa!!!

              Commenta

              • freddie86
                Bodyweb Member
                • Apr 2011
                • 40
                • 2
                • 0
                • bari
                • Send PM

                #8
                la muscheltec li reputi sono dei circensi dellìintegrazione

                Commenta

                • Alakey83
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2009
                  • 197
                  • 2
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da freddie86 Visualizza Messaggio
                  la muscheltec li reputi sono dei circensi dellìintegrazione
                  Scusami che intendi dire con questo??? Io mi fido molto delle opinioni che danno su questo forum...pero in primis mi fido di me e delle sensazioni che mi trasmette il mio corpo e con l'anabolic e col cell tech mi sono trovato benissimo!!!

                  Commenta

                  • PrinceRiky
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2008
                    • 40284
                    • 1,549
                    • 895
                    • Send PM

                    #10
                    sì generalmente i feedback positivi sono sul recupero. ed è questo il suo lavoro.

                    Commenta

                    • gianmaria8
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2010
                      • 3516
                      • 213
                      • 245
                      • Send PM

                      #11
                      sai dirci qualcosa di più??....il gusto ad esempio....ho letto che fa proprio schifo...tu cime tu sei trovato?...sensazioni di pesantezza?

                      Commenta

                      • dave89
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2008
                        • 565
                        • 25
                        • 0
                        • Torino
                        • Send PM

                        #12
                        Non concordo..l'anaboil è in assoulto il più buon integratore che abbia mai preso, anche diluito con acqua tiepida ti da una sensazione ghiacciata quando scende e d'estate è fantastico berlo dopo una bella sudata...sia quello blu che quello rosso.
                        Sull'efficaica del prodotto...davvero poca roba, poi gli stimolati nel post WO non mi piacciono proprio...ti senti fresco per mezz'ora poi ti buttano giù come pochi e ti senti stanchissimo.
                        Per di èiù ha così tanti ingredienti che non capisci quale stia funzionando.
                        Solo 15 dosi a barattolo...io eviterei di comprarlo se non per il gusto, meglio di un cocktail!
                        sigpicSI vive per superare i propri limiti

                        Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI

                        Commenta

                        • Ribosio80
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2003
                          • 8257
                          • 226
                          • 51
                          • dalle nubi
                          • Send PM

                          #13
                          ragazzi funziona l'ho provato, ma non come dicono loro, ma ce da aspettarselo....è un integratore, a me dava piu recupero e piu resistenza durante il w.o.
                          certo come dicono loro dovevo salire sul palco tra 2 settimane, ovviamente non è cosi

                          Commenta

                          • gianmaria8
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2010
                            • 3516
                            • 213
                            • 245
                            • Send PM

                            #14
                            infatti dave era proporio questo che mi chiedevo.....poi guardando la formulazione,sinceramente non capisco....per un integratore post work,ha pochi carbo e poche calorie......pieno di ingredienti,poi alla fine magari non arriva nemmeno a 3g di creatina......vedo molto meglio una cosa come il dark matter,post work....

                            Commenta

                            • dave89
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2008
                              • 565
                              • 25
                              • 0
                              • Torino
                              • Send PM

                              #15
                              Il + completo per me è Anabolic Window ma alla fine della fiera come dicono tutti il fai da te fa per 3(e costa meno)
                              Però il gusto dell'anaboilc....sbaaaavo immagina un Wo di luglio con caldo infernale e rep elevate, sudato disidratato e devi berti whey al cacao + destrosio....naaa non ce la fai sche schifo fa troppo caldo..e invece sbam polverina viola, shakeri e ti arriva una ventata ghiacciata quando apri lo shaker, gusto di frutti di bosco che ti ghiaccia il gargarozzo e una successiva boccata d'aria come aver mangiato una halls mentoliptus intera, e ad ogni sorso il piacere aumenta.
                              Questo è quello che provavo nel berlo...

                              Nutrizionalemnte ha una miriade di aminoacidi ma a farne la somma arrivi a mala pena a 20g pro, poi fitoestratti così numerosi che devono aver disbosacato tutti i cespugli di una tundra per una singola dose, ed ecco l'indecifrabile: CAFFEINA...ora mi chiedo finito un WO voglio solo appisolarmi sul divano ed essere lasciato in pace...che c***o centra la caffeina?

                              Creatina mi pare ne contenga 5 forme diverse ma non si capisce niente perchè mettono le croci invece dei mg quindi vai sulla fiducia.
                              sigpicSI vive per superare i propri limiti

                              Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI

                              Commenta

                              Working...
                              X