side jack3d

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • boss123
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 5782
    • 456
    • 84
    • venezia
    • Send PM

side jack3d

allora, non sono nuovo ai pre wo.. ho assunto 2 volte il no shotgun (2 confenzioni intendo) 1 il superpump e ora il jack3d

il superpump non l'ho sentito..

il no shotgun si, sento dopo 5 minuti un calore al collo al volto, poi mi alleno bene e nessuno side, solo dopo qualche settimana (2 o 3) inizio ad avere sonnolenza,

oggi ho provato il jack3d per la seconda assunzione (simile al no shotgun, calore a collo a volto), la prima l'avevo presa con il wo gambe il quale come ogni volta mi porta a "svenimenti" e "rimbambimenti" dalla fatica, spossatezza per 2 ore ..poi mi riprendo..

oggi l'ho assunto con il wo petto/bicipiti il quale non mi ha mai dato noie come le gambe, e la sensazione è stata simile..a metà allenamento BOOM stanchezza, perdità di ludicità, effetto simile a na bella fumata di *****

ho preso solo uno scoop, se ne prendo 2 crepo ahahaha
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88301
    • 2,238
    • 2,981
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Uno dei veri effetti collaterali è il "tremolio alle labbra" mentre lo si prende, l'ho letto su BW

Commenta

• _Dany_
      Bodyweb Member
      • Nov 2010
      • 9
      • 0
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
      allora, non sono nuovo ai pre wo.. ho assunto 2 volte il no shotgun (2 confenzioni intendo) 1 il superpump e ora il jack3d

il superpump non l'ho sentito..

il no shotgun si, sento dopo 5 minuti un calore al collo al volto, poi mi alleno bene e nessuno side, solo dopo qualche settimana (2 o 3) inizio ad avere sonnolenza,

oggi ho provato il jack3d per la seconda assunzione (simile al no shotgun, calore a collo a volto), la prima l'avevo presa con il wo gambe il quale come ogni volta mi porta a "svenimenti" e "rimbambimenti" dalla fatica, spossatezza per 2 ore ..poi mi riprendo..

oggi l'ho assunto con il wo petto/bicipiti il quale non mi ha mai dato noie come le gambe, e la sensazione è stata simile..a metà allenamento BOOM stanchezza, perdità di ludicità, effetto simile a na bella fumata di *****

ho preso solo uno scoop, se ne prendo 2 crepo ahahaha
      Ciao,
      io lo uso da 3 settimane e mi trovo benissimo.
      Mi sono trovato meglio che con il Nanovapor e il SuperPump...un prodotto simile, ma leggermente inferiore (per come l'ho sentito io su di me ) è stato il NoXplode...

Comunque questo prodotto mi è piaciuto molto, un buon pump e con 3 misurini hai una bella carica che ti porta a "strafare"...

Poi come ogni prodotto può essere il top su uno e un flop su un altro

Commenta

• boss123
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2007
        • 5782
        • 456
        • 84
        • venezia
        • Send PM

ho letto qua su bw il post sul jack3d in feedback supplement, e alcuni han avvertito perdita di lucidità, tremolio alle mani..

mi par strano che con superpump e no shotgun mai avuto grane, e con questo a solo 1 misurino mi sono impallato..non oso pensare se per mongolaggine ne prendevo 3

Commenta

• Djdo
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2007
          • 3500
          • 141
          • 229
          • Divide et Impera
          • Send PM

Sicuramente il problema risiede altrove... Non è che i pre wo sono magici.
          Originariamente Scritto da Socio
          sfigati smettetela che state diventando patetici
          Originariamente Scritto da Socio
          Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
          e 2...

Commenta

• boss123
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2007
            • 5782
            • 456
            • 84
            • venezia
            • Send PM

e invece era proprio quello, oggi non lo ho assunto..e sto bene..stanco ma bene..non tremo e non tendo a svenire..

pazzesco

Commenta

• SRR
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2009
              • 203
              • 7
              • 3
              • Send PM

e invece era proprio quello, oggi non lo ho assunto..e sto bene..stanco ma bene..non tremo e non tendo a svenire..

pazzesco
              Si ok ma prima di comprare i prodotti guardate cosa c'è dentro, nel jack3d ci sono nootropici e sostanze che aumentano il flusso di sangue al cervello, oltre a caffeina e stimolanti di cui in giro si trovano pochissime informazioni (Schizandrol A). Di certo sono integratori e basta, ma non sono da comprare/usare alla cieca

Commenta

• PrinceRiky
                Bodyweb Senior
                • Apr 2008
                • 40284
                • 1,549
                • 895
                • Send PM

boss immolati per la causa

no a parte gli scherzi, vacci piano.

Commenta

• riccio84
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2009
                  • 1375
                  • 44
                  • 0
                  • Siena HG
                  • Send PM

Originariamente Scritto da _Dany_ Visualizza Messaggio
                  Ciao,
                  io lo uso da 3 settimane e mi trovo benissimo.
                  Mi sono trovato meglio che con il Nanovapor e il SuperPump...un prodotto simile, ma leggermente inferiore (per come l'ho sentito io su di me ) è stato il NoXplode...

Comunque questo prodotto mi è piaciuto molto, un buon pump e con 3 misurini hai una bella carica che ti porta a "strafare"...

Poi come ogni prodotto può essere il top su uno e un flop su un altro
                  ne parlano sempre meglio...
                  forza e onore!!!

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88301
                    • 2,238
                    • 2,981
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

pazzesco
                    Stanchezza, tremolio, svenimento.....................................

Commenta

Working...
                    X