ho ereditato gratuitamente da amico un zma della eas quasi pieno scadenza novembre 2010...conservato in luogo al riparo da caldo, umido e luce. ha solo un leggero sentore di shaker proteico non perfettamente lavato...che dite si può assumere? avrà perso le sue caratteristiche? l'ho già provato e problemi stomaco intestino no ne dà...ma la valenza ci sarà ancora?
Zma scaduto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioho ereditato gratuitamente da amico un zma della eas quasi pieno scadenza novembre 2010...conservato in luogo al riparo da caldo, umido e luce. ha solo un leggero sentore di shaker proteico non perfettamente lavato...che dite si può assumere? avrà perso le sue caratteristiche? l'ho già provato e problemi stomaco intestino no ne dà...ma la valenza ci sarà ancora?sigpic
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioCioè,in pratica, ha un cattivo odore?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Posso dirti che quel prodotto l'ho usato tempo fa ed è davvero un eccellente prodotto.Di odori particolari non ne aveva,quindi probabilmente l'immagine che ti ha voluto suggerire sergio è quella più giusta.Credo sia lì che debbano finire quelle compresse,onestamentesigpic
Commenta
-
-
e allora finiranno là dove sergio mi dice.
thanxOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta