Rispetto ad esempio isatori, devo prenderne il doppio perchè hanno metà delle proprietà dei ramificati. Il prezzo è minore in Dyma e ne stanno molte di piu' capsule, ma delle 8 di Isatori, dovrei prenderne 16 Dyma, a sto punto non mi conviene piu'. Chi mi dice qualkosa in merito?
BCAA dela Dymatize...ottimi, mah?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albex_C Visualizza MessaggioRispetto ad esempio isatori, devo prenderne il doppio perchè hanno metà delle proprietà dei ramificati. Il prezzo è minore in Dyma e ne stanno molte di piu' capsule, ma delle 8 di Isatori, dovrei prenderne 16 Dyma, a sto punto non mi conviene piu'. Chi mi dice qualkosa in merito?
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioprova a metterti i bcaa dyma sulla lingua per qualche secondo e poi capisci il perchè... cmq, gli isatori hanno certificato kyowa..."sinonimo di estrema qualità"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albex_C Visualizza MessaggioRispetto ad esempio isatori, devo prenderne il doppio perchè hanno metà delle proprietà dei ramificati. Il prezzo è minore in Dyma e ne stanno molte di piu' capsule, ma delle 8 di Isatori, dovrei prenderne 16 Dyma, a sto punto non mi conviene piu'. Chi mi dice qualkosa in merito?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioSe non ricordo male,è da un po che vuoi cambiare i bcaa isatori con degli altri.Il perchè è un mistero,ma sono anche affari tuoi.Se vuoi qualcosa di meglio,credo dovrai attendere l'arrivo dei nuovi della ups labs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioma al livello di isatori ce ne sono.......se andiamo su quelli in polvere la San fa ottimi bcaa.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioche significa il fatto della lingua?
Commenta
-
-
si è vero adesso il problema del colorante blu sembra essere sparito l'ultima volta che gli ho presi erano bcaa bianchi come tutti gli altri per fortuna!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiodiventano blu! adesso non sò se accade ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioprova a metterti i bcaa dyma sulla lingua per qualche secondo e poi capisci il perchè... cmq, gli isatori hanno certificato kyowa..."sinonimo di estrema qualità"
anche quelli della dymatize sono kyowaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Nono attenzione, ho scritto prima che io sono fermo da Isatori e li voglio restare. In passato ho chiesto di altre marche di pari qualità, qualora avessi dovuto cambiare x fine scorta o altre cause. Quelli della Dyma, mi son stati regalati, ma non voglio di certo sostituire i miei. Era una curiosità data la composizione dyma, tt qui!!!
Commenta
-
-
Ottimo il Recoup della Dimatyze.
Ma anche i Bcaa "naturali" in polvere, quelli in capsule blu proprio non mi ispirano.
Cmq sono tutti Ajinomoto.
La Dimatyze stà usando tutto Kyowa- Ajinomoto e Degussa. Ci sono i bollini su tutte le confezioni. Ottima scelta x la casa, che stà facendo anche dei nuovi ottii prodotti vedy X-pand e Recoup.sigpic
Commenta
-
Commenta