Mi piacerebbe vedere dove si parla di questi effetti collaterali, se su Girlpower o su Pubmed oppure in nessun posto.
Effetti ZMA su di me :|
Collapse
X
-
C'era anche un altro ragazzo qui sul forum con gli stessi sintomi.
Che poi non è sonnolenza....praticamente al risveglio ti senti intontito e intorpidito, leggero mal di testa, sensazione di simil stanchezza che si prolunga durante la giornata :/
Ho interrotto ed ora sto bene.
Per me è qualche sovradosaggio di zinco o magnesio dovuto all'assunzione delle vitamine.
---------- Post added at 18:12:41 ---------- Previous post was at 17:42:35 ----------
Trovatoooooooooooooooo sintomi da sovradosaggio di zinco!
Sintomi da sovradosaggio
Il sovradosaggio produce sonnolenza, letargia, stordimento, difficoltà di scrittura, barcollio, inquietudine, vomito eccessivo che causa disidratazione.
L'inalazione di ossido di zinco può causare sintomi come febbre, salivazione, cefalea e tosse.
Effetti collaterali e avvertenze
Lo zinco è relativamente poco tossico, tuttavia l'assunzione prolungata di dosaggi alti ha causato effetti collaterali: nausea, vertigini, perdita della coordinazione muscolare, sonnolenza, fastidi gastrointestinali, apatia, insufficienza renale, anemia, vomito.
Commenta
-
-
A questo punto se devo scegliere tra ZMA e vitamine prendo quest'ultime
Evidentemente sono sensibile allo zinco, bho. Varia da persona a persona .
Peccato perchè mi faceva dormire bene compensando i sides del white flood, stanotte ho dormito di me***a
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioproblemi del server
Commenta
-
Commenta