Non so se sospendere oppure no, mi se che mollo per qualche giorno e vedo l'effetto .
Effetti ZMA su di me :|
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da energie Visualizza MessaggioProprio sto periodo non sono stanco anzi....
Io prendo anche il white flood che ha il gaba, ma solo nei giorni di wo.
Cmq e' una cosa che sta aumentando gradualmente, prima non mi sentivo così intontito!
Cosa mi consigliate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da energie Visualizza Messaggioc'è poco da fare gli spiritosi eh....ieri sera non ho prezo lo ZMA e già oggi mi sono svegliato senza cannonate e mal di testa
Comunque.................. bha, caso molto strano, mai sentito nulla di simile al riguardo in vita mia, vediamo se su pubmed esistono casi del genere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da energie Visualizza Messaggioc'è poco da fare gli spiritosi eh....ieri sera non ho prezo lo ZMA e già oggi mi sono svegliato senza cannonate e mal di testa
Commenta
-
-
avete ragione voi, convinzione o meno oggi mi sento meglio.
per me sarà un eccesso di qualcosa visto che prendo anche le vitamins.
Cmq io ho cercato su internet ed altri hanno avuto i miei stessi sintomi.
Mi conosco, non è che invento le cose cosi' per caso, ho 30 anni non 15 :|
Commenta
-
-
io non vedo spiegato nessun motivo :|
ripeto, fai una ricerca su internet e vedrai altri coi miei stessi sides.
può essere una combinazione di cose o posso essere io, ma su di me fa questo effetto che è aumentato gradualmente.
Ho assunto zma per 28 giorni e da circa 10 ho questi disturbi che sono andati crescendo.
Preciso che lo zma che prendevo ha anche il tribulus
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da energie Visualizza Messaggioio non vedo spiegato nessun motivo :|
ripeto, fai una ricerca su internet e vedrai altri coi miei stessi sides.
può essere una combinazione di cose o posso essere io, ma su di me fa questo effetto che è aumentato gradualmente.
Ho assunto zma per 28 giorni e da circa 10 ho questi disturbi che sono andati crescendo.
Preciso che lo zma che prendevo ha anche il tribulussigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da energie Visualizza Messaggioavete ragione voi, convinzione o meno oggi mi sento meglio.
per me sarà un eccesso di qualcosa visto che prendo anche le vitamins.
Cmq io ho cercato su internet ed altri hanno avuto i miei stessi sintomi.
Mi conosco, non è che invento le cose cosi' per caso, ho 30 anni non 15 :|
Commenta
-
Commenta