Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Effetti ZMA su di me :|
Collapse
X
-
scusate..... cercando dei vari zma online mi sono imbattuto in un proddotto di cui nn dico il nome... ma ha un dosaggio davvero STRANO:
in una sola capsula... contiene ben 675mg magnesio e 45mg zinco(zma ufficiale...brevettato). vi pare normale? non sara un po troppo e potrebbe far male un eccesso? poi cavolo.. mai visti altri integratori con UNA capsula cosi potente.(sara bella grossetta immagino)Last edited by realista; 18-11-2010, 19:32:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da realista Visualizza Messaggioche ne pensate voi altri
Ad ogni modo ciascuno si può fare personalmente due conti in tasca, calcolatrice alla mano.
Commenta
-
-
ciao sergio
bhe si ovvio io nn ho parlato di prezzi.. che nn sono granke differenti. ma del fatot che non ho MAi visto una marca di integratori prima d'ora fare uno zma 3 capsule in UNA.... anzi... addirittura da magnesio sui 600 e zinco 45mg. mi chiedevo se fosse cmq sia anche dannoso ricever questo surplus di magnesio e zinco.
le ricerche parlan sempre di 30/450mg... per questo è davvero strano 1 prodotto del genere...non trovi? gia è tanto che abbia tutto in 1 cap... ma che poi abbia pure piu del dovuto.. m lascia senza parole!
cmq preferivo il tuo vecchio avatar :P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daqui74 Visualizza Messaggioricordati che l'abuso di tutto fa male anche trattandosi di vitamine e minerali. La prox volta sii più saggio e consulta un medico
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ragazzi, ma è normale essere 24 ore su 24 arrapati come un riccio africano prendendo il zma ?
Ormai è un pò che lo prendo, ho preso sia quello della San e sia quello della Eas ( ora sto prendendo quello della Eas ).
Esempio settimana scorsa ho avuto un pò di problemi intestinali e ho sospeso i vari integratori, tra cui il Zma,e il mio appettito sessuale diciamo che era tornato normale , appena ho ricominciato a prendere lo zma sono tornato perennemente arrapato , non che non mi faccia piaciere eh !lol
Commenta
-
-
saranno state le radiazioni di chernobil durante il periodo della crescita
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosaranno state le radiazioni di chernobil durante il periodo della crescita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioun medico credo non sappia nemmeno che cosa sia lo zma
Commenta
-
-
convinto tu scommetto che 9 su 10 non sanno che cosa sia...per esperienza lo so (il mio ex medico italiano voleva vendermi herbalife e diceva che le pro in polvere sono dannosissime .Quando gli ho fatto notare che in pratica erano la stessa cosa e di qualità inferiore mi fa "va beh, ma chissà cosa ci mettono in quelle che prendi tu"... )...in ogni caso non credo sia necessario andare da un medico, se non si hanno patologie particolari, per prendere lo zma.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta