EAS myo pro whey!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Billy91
    Inattivo
    • Nov 2010
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

    EAS myo pro whey!

    Ciao a tutti ragazzi, l'altro meso ho assunto le Anderson 4000 Mass Gainer e ora ho comprato le Eas Myo Pro Whey...avrei delle curiosita: in che momento del giorno dovrei prenderle sapendo che io prima e dopo l'allenamento prendo i BCAA? quanti misurini ne dovrei prendere al giorno?

    ps. come le trovate queste proteine??

    Vi ringrazio anticipatamente!
  • Claudio M
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 1054
    • 38
    • 29
    • Rho, MI
    • Send PM

    #2
    si dovrebbe vedere prima come ti alimenti, sistema prima l'alimentazione che è fondamentale , le pro in genere negli spuntini, un paio di assunzioni al giorno, nel post allenamento se le usi non prendere i ramificati.
    Saluti.
    sigpic

    Commenta

    • CHEF
      Bigger stronger faster
      • Mar 2002
      • 22408
      • 670
      • 666
      • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
      • Send PM

      #3
      La quantità la devi sapere tu in base al tuo piano alimentare.Difficile consigliare anche perchè sei passato da un gainer e delle proteine.

      Commenta

      • Billy91
        Inattivo
        • Nov 2010
        • 8
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Vi ringrazio! io sono alto 1,90 circa e peso 72 chili. Fisico snello ma con pochi pochi addominali in vista. E' da 2 annetti che vado in palestra ma cosi per svago, ora ho deciso di allenarmi seriamente.
        E' da un mese che ho iniziato ad assumere 3 misurini al giorno di Anderson Mass 4000 complex in mezzo litro di acqua(ne bevo 250 cl a metà mattina e 250 a metà pomeriggio) e 6 capsule di BCAA durante ogni singolo allenamento(3 prima e 3 dopo). Ora l'Anderson è finito e ho comprato queste dell'Eas Myo Pro Whey ma non le ho ancora provate.
        Mi allenamento 3 giorni alla settimana(Lunedi, mercoledi e venerdi) + 1 giorno (martedi) di soli addominali(900 circa)
        Ogni allenamento alleno 2 muscoli(tra pettorali, tricipiti, bicipiti, gambe, spalle e dorsali) con 3 esercizi per ognuno con serie da 8 e da 6 ripetizioni.
        Come dieta non ne ho una in particolare però mi tengo molto.
        Mangio colazione con fette e marmellata, pranzo solitamente pasta e un po di carne, cena molta carne e un po di pasta. Ovviamente ci si inserisce sempre frutta e verdura.
        Acqua ne bevo 2 litri minimo al giorno.
        Come vi sembra il tutto??

        Accetto qualunque consiglio anche sulle piccole cose.
        Io non so come calcolare quanti gr mi servano di proteine percui ne prendo 30gr a metà mattinata e 30gr a metà pomeriggio?
        Voi cosa mi consigliate?

        Ps. scusate per tutte queste domande, ma m piacerebbe sapere molto d piu per riuscire a curare il mio fisico il piu possibile.

        Commenta

        • Sartorio
          Non utente di Bodyweb
          • Dec 2004
          • 7305
          • 369
          • 118
          • Società Civile
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Billy91
          giorno (martedi) di soli addominali(900 circa)

          Come dieta non ne ho una in particolare però mi tengo molto.
          Stai sbagliando tutto, e te lo dico con affetto. Posso consigliarti sugli integratori (le eas sono buone proteine - un classico), ma così non vai da nessuna parte. Tutti quegli addominali non ti servono a nulla, e senza una dieta efficace vanifichi il lavoro.

          Migliora l'allenamento e l'alimentazione, quando avrai le idee più chiare potrai integrare in maniera utile.
          Originariamente Scritto da gorgone
          il capitalismo vive delle proprie crisi.

          Commenta

          • Billy91
            Inattivo
            • Nov 2010
            • 8
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Ok ti ringrazio...però per la dieta non so quanto posso migliorarmi, per l'allenamento cosa miglioreresti?

            Commenta

            • Claudio M
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2010
              • 1054
              • 38
              • 29
              • Rho, MI
              • Send PM

              #7
              stai abbondante a colazione ed aggiungi possibilmente una fonte proteica tipo latte, jogurt o uova, le proteine in polvere + carboidrati derivati da frutta o o da fette biscottate negli spuntini, puoi fare un'ulteriore di assunzione di proteine nel post allenamento con carboidrati veloci, ai pasti usa molta verdura, se riesci fai un'ulteriore pasto essenzialmente proteico prima di coricarti. come ti è già stato detto evita 900 addominali in un gg, posta l'allenamento nell'apposita sezione se vuoi consigli specifici.
              sigpic

              Commenta

              • Sean
                Csar
                • Sep 2007
                • 119516
                • 3,212
                • 3,345
                • Italy [IT]
                • In piedi tra le rovine
                • Send PM

                #8
                La dieta va postata e discussa in sezione Alimentazione, con la possibilità di mettere qua un link alla stessa per farne prendere visione agli utenti.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta

                • Billy91
                  Inattivo
                  • Nov 2010
                  • 8
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Okok farò come dite, ne posto uno anche nell'alimentazione =)
                  Comunque grazie mille Claudio M! Mi sei di aiuto!
                  Peccatto che ho troppe domande e chiarimenti che dovrei far 2000 nuove discussioni. Ognuno di noi è diverso percui posso prendere solo una parte dei consigli che data ad altri...

                  Commenta

                  Working...
                  X