Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gensan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by sween7321
    ragazzi a me hanno detto proprio oggi che le proteine gensan non sono nemmeno da tenere in considerazione perche' sono proprio scarse parole di un bb professionista che si allena nella mia palestra e non vende nulla ....credo che in questo forum ci siano persone di parte che pubblicizzano ed elogiano prodotti scadenti per un loro tornaconto
    WOW, un BB Professionista. Poi magari ti ha proposto delle cose che funzionano megliio, magari, eh? Che magari non si assumono con loshaker, magari? Eh già , piffero, un profesionista. Uno che la pagnotta se la guadagna con i bicipiti... e magari anche con mercatini paralleli...

    Secondo me ti conviene sentire dei pareri e poi, in ogni caso, provare di persona. Tutti qui nel forum hanno speso centinaia di biglietti in prove e riprove e certamente se Mrx, jerrika, arabafenice dicono qualcosa lo dicono perchè hanno provato su sè stessi, e non su consiglio. Il consiglio ti potrà semmai servire per un feedback su come ti 6 trovato.

    Enjoy yourself.

    Ippo
    Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

    Commenta


      #17
      Originally posted by sween7321
      ragazzi a me hanno detto proprio oggi che le proteine gensan non sono nemmeno da tenere in considerazione perche' sono proprio scarse parole di un bb professionista che si allena nella mia palestra e non vende nulla ....credo che in questo forum ci siano persone di parte che pubblicizzano ed elogiano prodotti scadenti per un loro tornaconto
      WOW, un BBer Professionista. Poi magari ti ha proposto delle cose che funzionano megliio, magari, eh? Che magari non si assumono con los haker, magari? Eh già , piffero, un profesionista. Uno che la pagnotta se la guadagna con i bicipiti... e magari anche con mercatini paralleli...

      Secondo me ti conviene sentire dei pareri e poi, in ogni caso, provare di persona. Tutti qui nel forum hanno speso centinaia di biglietti in prove e riprove e certamente se Mrx, jerrika, arabafenice dicono qualcosa lo dicono perchè hanno provato su sè stessi, e non su consiglio. Il parere ti potrà semmai servire per un feedback su come ti 6 trovato.

      Enjoy yourself.

      Ippo
      Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎