Originariamente Scritto da amphiprion86
Visualizza Messaggio
Sintomi stimolanti pre wo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioCreatina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da amphiprion86 Visualizza MessaggioRagazzi se volessi prendere un pre-wo fai da me, quali dosi e cosa dovrei prendere per avere una bella spinta?
-Beta alania (grammi e marca)
-AAKG (grammi e marca)
-caffeina (grammi e marca)
-arginina (grammi e marca)
se manca qualche cosa ditemi pure!......grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da amphiprion86 Visualizza Messaggiono no mi riferivo a grammature e marca di qsti!
BetaA. 1.5gr
AAKG 3.5gr
L'arginina puoi toglierla se prendi già l'AAKG, al limite ci aggiungi qualcosa per la sinergia come citrullina od ornitina.
Caffeina regolati tu, si va da 200mg a 600mg circa (qui consiglio l'anidra della Natroid)Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioPer le marche fai tu, basta prendere qualcosa di conosciuto, le dosi sono classiche, elenco:
BetaA. 1.5gr
AAKG 3.5gr
L'arginina puoi toglierla se prendi già l'AAKG, al limite ci aggiungi qualcosa per la sinergia come citrullina od ornitina.
Caffeina regolati tu, si va da 200mg a 600mg circa (qui consiglio l'anidra della Natroid)
Commenta
-
-
L'aakg è arginina in una forma che dovrebbe incentivare la produzione di ossido nitrico, se vuoi fare tipo nitrix ci metti la cirtullina, anzi ti consiglio proprio di prendere il nitrix con della Beta alanina a parte e la caffeina della natroid.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioL'aakg è arginina in una forma che dovrebbe incentivare la produzione di ossido nitrico, se vuoi fare tipo nitrix ci metti la cirtullina, anzi ti consiglio proprio di prendere il nitrix con della Beta alanina a parte e la caffeina della natroid.
beta alanina...marca?
Commenta
-
-
Io quando prendo il jack prima di iniziare il wo sono bello carico, una volta finito il wo sono bello che andato, ma per via dell'intensità dell'allenamento, non per'altro.
Comunque che ti consiglio di fare ? Di provare a cambiare pre wo , se quello ti da quei problemi cambia e vedi, anche se mi sembra strano.
Commenta
-
Commenta