Ciao a tutti! ho un problema...martedi dovro fare le analisi di sangue e urine...ho paura che a causa dell'assunzione di proteine,amminoacidi, creatina e glutammina alcuni valori possano essere sballati...siccome io nn lavoro e i soldi purtroppo me li danno ancora i miei rischio in caso di valori fuori dai parametri di dover smetterne l'assunzione...! La domanda é: esiste la possibilita che i valori siano veramente sballati? eventualmente esiste un sistema per non far risultare niente? grazie a tutti!
allarme...
Collapse
X
-
meno pippe mentali!!ti fai sti problemi per delle sostanze simili??vai tranquillo!!il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
-
-
Premettendo che mi pare un atteggiamento del tutto sbagliato quello di voler "mascherare" delle analisi, in quanto di solito si effettuano per valutare il proprio stato di salute corrente. Se tu sospendi l'assunzione di integratori e poi vai a fare le analisi valuti uno stato fisico "falsato" (ammesso che la differenza sia percepibile).
Se, sotto normale integrazione, le analisi sono a posto ok; se non sono a posto significa che c'è qualcosa che non va e non è detto che sia dovuto all'integrazione, ma sospenderla secondo me è sbagliato.
Io stesso, qualche settimana fa ho effettuato analisi di sangue e urine nel pieno di un periodo di integrazione di proteine, BCAA e creatina: le analisi erano perfettamente nella norma.
Questo significa due cose: 1. Il mio organismo è in ottimo stato di salute. 2. Il mio piano di integrazione è corretto e non mi provoca danni alla salute.
Anche se avessi sospeso l'integrazione sicuramente avrei avuto le analisi nella norma, ma avrei potuto pormi il dubbio che integrando i valori sarebbero stati sballatui, invece così facendo son sicuro che va tutto bene. Integrazione compresa.
Da ultimo: ricordiamoci che far uso di integratori è lecito. Gli integratori non sono farmaci quindi se assunti con criterio non possono dare alcun problema.
Commenta
-
-
Più che altro non allenarti per 3-4 giorni prima, altrimenti alcuni valori potrebbero risentirne e se chi le legge non lo sa......Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da julio29 Visualizza Messaggionon preoccuparti fai le analisi tranquillamentesigpic
Commenta
-
-
Anche stoppando l'integrazione una dieta iperproteica ed un allenamento intenso possono influenzare, di poco ,alcuni valori.
Se per te è fondamentale rientrare nei parametri prendila più tranquilla, non allenarti da qui a martedì, riduci di conseguenza l'integrazione, ed evita gli eccessi del fine settimana (alcol in primis).Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PerfectLine Visualizza MessaggioL'azotemia a 1.21 non l'avevo mai sentita :-) quanto tempo è che non mangi proteine :-)Last edited by tave86; 14-11-2010, 02:03:51.
Commenta
-
-
ma come si fa a pensare di mascherare queste cose? se non controlli il tuo stato di salute, e soprattutto i reni, a lungo andare poi magari ti arrivano problemi che non puoi piu risolvere! io ho fatto gli esami settimana scorsa...azotemia sballata di 10 in eccesso.....e mi sono cagato addosso....ora non uso piu nessun integratore per un po, vedi te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thepunisher90 Visualizza MessaggioCiao a tutti! ho un problema...martedi dovro fare le analisi di sangue e urine...ho paura che a causa dell'assunzione di proteine,amminoacidi, creatina e glutammina alcuni valori possano essere sballati...siccome io nn lavoro e i soldi purtroppo me li danno ancora i miei rischio in caso di valori fuori dai parametri di dover smetterne l'assunzione...! La domanda é: esiste la possibilita che i valori siano veramente sballati? eventualmente esiste un sistema per non far risultare niente? grazie a tutti!
se sono sballate devi trovare la causa e curarla, punto.
Con la salute non si scherza
Commenta
-
Commenta