Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori in capsule homemade

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratori in capsule homemade

    Ciao a tutti ragazzi, per motivi pratici volevo farmi delle compresse in cui inserire gli integratori da prendere, invece di prenderli in polvere, nello specifico volevo farle con creatina + beta alanina, utilizzando delle capsule vuote che ho trovato fatte apposta per questo compito .Secondo voi ci sono problemi nell'assimilazione degli integratori in questa maniera? Non dovrei assumerli con molta acqua? Come faccio? Assumo le compresse con molta acqua? Grazie mille

    #2
    Originariamente Scritto da NewNewDeal Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, per motivi pratici volevo farmi delle compresse in cui inserire gli integratori da prendere, invece di prenderli in polvere, nello specifico volevo farle con creatina + beta alanina, utilizzando delle capsule vuote che ho trovato fatte apposta per questo compito .Secondo voi ci sono problemi nell'assimilazione degli integratori in questa maniera? Non dovrei assumerli con molta acqua? Come faccio? Assumo le compresse con molta acqua? Grazie mille
    per motivi pratici???
    sigpic

    Commenta


      #3
      non dovrei dosare le polveri tutte le mattine, ma mi farei per esempio delle capsule 1 volta a settimana che mi bastano per l'intera settimana

      Commenta


        #4
        capsule e compresse sono due cose diverse

        quasi tutti gli integratori che si assumono fino a qualche grammo a dose sono venduti incapsulati. non vedo nessun tipo di problema.

        attenzione perché se fatte male le capsule scoppiano. fossi in te li comprerei già incapsulati. certo costa meno farlo da soli.

        Commenta


          #5
          ho trovato un kit per farli, se mi dici che non ci sono problemi me li faccio homemade, il risparmio è non indifferente almeno per quanto mi riguarda, grazie mille

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎