Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dubbi nitric oxide booster

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dubbi nitric oxide booster

    ho comprato oggi questo integratore perche sull'etichetta con traduzione in italiano c'è scritto 1 capsula a-akg 1000 mg e niacina 4,5 mg mentre sulla carta che avvolge il prodotto ovvero sotto l'etichetta ce scritto 4 capsule 3000 mg a-akg e niacina 18 mg... voi sapete quale sia veritiero? cmq volevo chiedere pure se è buona cosa integrare insieme a creatina della scitec nutrition che gia sto prendendo da due settimane, il mio intento e aumentare la massa magra non mi importa niente per il momento di definire pero logicamente non voglio ingrassare troppo, che dite e una buona integrazione? riesco cosi ad aumentare un pochino la produzione di gh o devo buttarmi su un altro prodotto per questo intento?

    ---------- Post added at 14:40:00 ---------- Previous post was at 13:41:57 ----------

    aggiungo una domanda di cui non ho trovato risposta questo prodotto lo prendo insieme alla creatina cioe mezzora prima del workout? oppure appena prima quando gia sono in palestra da solo? e la sera posso prenderlo come pre nanna anche se assumo anche latte o yogurt con frutta secca o devo essere perforza un po digiuno?.... ora non centra niente pero ho appena visto la pubblicità su italia uno martedì alle 23.30 mr olympia 2010; bello rivederlo con una cronaca italiana no?!
    sigpic

    #2
    non ingrassi e non aumenti nessuna produzione di gh con quegli integratori.

    al massimo prendi un pò di volume per vascolarizzazione e un pò con la creatina.

    per la massa esiste solo allenamento+dieta.

    Commenta


      #3
      io allenamento+dieta+riposo è la cosa a cui do più importanza poichè ho capito la loro importanza con tozzi mcrobert poliquin etc. pero cmq non penso che gli integratori siano solo una trovata commerciale... percio essendo molto ignorante in materia chiedevo tutte quelle cose. cmq ho sentito che per la produzione di gh sia quasi inesistente via orale ma sarebbe buono solo entrovena, pero se fanno gli integratori di caps ovvero orali perche non dovrebbero proprio funzionare? io volevo sapere se in questo prodotto specifico se l'arginina e in buone dosi per ogni caps e se è di qualità e percio se aumenta la produzione basale di gh
      sigpic

      Commenta


        #4
        No, non la aumenta per nulla. Sono trovate commerciali..... Poi se vuoi ingerire 30 gr a botta il discorso cambia.

        Cmq l'arginina e' un ottimo elemento, usala pre wo

        Commenta


          #5
          ok grazie del consiglio
          sigpic

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎