Ciao a tutti...sto utilizzando l'oep da 3 settimane e devo dire che i risultati sono davvero buoni...specialmente per quanto riguarda la lucidita' mentale e l'eliminazione totale di qualunque senso di spossatezza,pochino meno per quanto riguarda la perdita di peso che comunque c'e' stata(associato ovviamente ad una low carb abbastanza stretta).....ho deciso di utilizzarlo per altri 10 giorni e poi cominciare a fare massa come God comanda....secondo voi potrei usarlo anche come pre wo in massa per sfruttare le proprieta' diciamo"eccitanti"??che ne pensate??
OxyElitePro come pre wo anche in massa???
Collapse
X
-
Usa il jack3d... È fatto apposta
Un termogenico inoltre ti aumenta il fabbisogno calorico, rendendo più difficile il raggiungimento del surplus necessario alla costruzione di massa muscolare. Assumerlo in questa fase sarebbe un controsenso che non credo ti porterebbe lontano. Te lo dico per esperienza personale... I temogenici in massa non ti fanno limitare il grasso che prendi in questa fase
-
-
Be' si....al jack3d c'avevo gia pensato......vuol dire che l'oep che mi rimane lo conservo per la prossima definizione.....so benissimo che e' un controsenso,il fatto e' che ultimamente mi sono trovato davvero bene nel wo con l'oep che m'e' venuto il dubbio...grazie mille!Tutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare...
(Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da julio29 Visualizza MessaggioBe' si....al jack3d c'avevo gia pensato......vuol dire che l'oep che mi rimane lo conservo per la prossima definizione.....so benissimo che e' un controsenso,il fatto e' che ultimamente mi sono trovato davvero bene nel wo con l'oep che m'e' venuto il dubbio...grazie mille!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BF36 Visualizza MessaggioMa appunto.. Con quel che costano gli integratori, usateli quando serve! Oep sarà mio nella prossima definizione... Ma ti assicuro che il jack è una putenza!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da julio29 Visualizza MessaggioCiao a tutti...sto utilizzando l'oep da 3 settimane e devo dire che i risultati sono davvero buoni...specialmente per quanto riguarda la lucidita' mentale e l'eliminazione totale di qualunque senso di spossatezza,pochino meno per quanto riguarda la perdita di peso che comunque c'e' stata(associato ovviamente ad una low carb abbastanza stretta).....ho deciso di utilizzarlo per altri 10 giorni e poi cominciare a fare massa come God comanda....secondo voi potrei usarlo anche come pre wo in massa per sfruttare le proprieta' diciamo"eccitanti"??che ne pensate??
se puoi interessarti guarda questo mio post
Ciao a tutti, vi chiederei un piccolo consigli riguardo, ammesso che esista, uno stimolante per la mattina L'idea è nata dopo il periodo di definizione, dove utilizzavo l'oxy elite pro, che tra le sue varie caratterstiche, ha quella di rendere molto piu "attivi", al punto che prendendone una pastiglia alla mattina si
in compenso ti sconsiglierei il white flood (sempre pre WO come il jack3d) perchè a me non ha dato grandi effetti, quanto meno non paragonabili all'oxy
Commenta
-
Commenta