OxyElitePro come pre wo anche in massa???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • julio29
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 326
    • 3
    • 0
    • miami beach
    • Send PM

OxyElitePro come pre wo anche in massa???

Ciao a tutti...sto utilizzando l'oep da 3 settimane e devo dire che i risultati sono davvero buoni...specialmente per quanto riguarda la lucidita' mentale e l'eliminazione totale di qualunque senso di spossatezza,pochino meno per quanto riguarda la perdita di peso che comunque c'e' stata(associato ovviamente ad una low carb abbastanza stretta).....ho deciso di utilizzarlo per altri 10 giorni e poi cominciare a fare massa come God comanda....secondo voi potrei usarlo anche come pre wo in massa per sfruttare le proprieta' diciamo"eccitanti"??che ne pensate??
    Tutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare...
    (Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)
  • BF36
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2010
    • 124
    • 7
    • 0
    • Send PM

Usa il jack3d... È fatto apposta
    Un termogenico inoltre ti aumenta il fabbisogno calorico, rendendo più difficile il raggiungimento del surplus necessario alla costruzione di massa muscolare. Assumerlo in questa fase sarebbe un controsenso che non credo ti porterebbe lontano. Te lo dico per esperienza personale... I temogenici in massa non ti fanno limitare il grasso che prendi in questa fase

Commenta

• julio29
      Bodyweb Advanced
      • May 2009
      • 326
      • 3
      • 0
      • miami beach
      • Send PM

Be' si....al jack3d c'avevo gia pensato......vuol dire che l'oep che mi rimane lo conservo per la prossima definizione.....so benissimo che e' un controsenso,il fatto e' che ultimamente mi sono trovato davvero bene nel wo con l'oep che m'e' venuto il dubbio...grazie mille!
      Tutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare...
      (Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)

Commenta

• all_S_stYle
        Masterpiece
        • Mar 2009
        • 8093
        • 349
        • 484
        • Mac Drive
        • Send PM

Originariamente Scritto da julio29 Visualizza Messaggio
        Be' si....al jack3d c'avevo gia pensato......vuol dire che l'oep che mi rimane lo conservo per la prossima definizione.....so benissimo che e' un controsenso,il fatto e' che ultimamente mi sono trovato davvero bene nel wo con l'oep che m'e' venuto il dubbio...grazie mille!
        io me lo stò conservando per l'anno prossimo!!

Commenta

• BF36
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2010
          • 124
          • 7
          • 0
          • Send PM

Ma appunto.. Con quel che costano gli integratori, usateli quando serve! Oep sarà mio nella prossima definizione... Ma ti assicuro che il jack è una putenza!

Commenta

• all_S_stYle
            Masterpiece
            • Mar 2009
            • 8093
            • 349
            • 484
            • Mac Drive
            • Send PM

Originariamente Scritto da BF36 Visualizza Messaggio
            Ma appunto.. Con quel che costano gli integratori, usateli quando serve! Oep sarà mio nella prossima definizione... Ma ti assicuro che il jack è una putenza!
            l'Oep lo è molto di più!! fidati... non mi riferisco alla carica energetica però...

Commenta

• BF36
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2010
              • 124
              • 7
              • 0
              • Send PM

Io parlavo di carica... A tal proposito, per cambiare, dovrei cercare info su levrone formula come pre wo...

Commenta

• T3clis
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2006
                • 230
                • 3
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da julio29 Visualizza Messaggio
                Ciao a tutti...sto utilizzando l'oep da 3 settimane e devo dire che i risultati sono davvero buoni...specialmente per quanto riguarda la lucidita' mentale e l'eliminazione totale di qualunque senso di spossatezza,pochino meno per quanto riguarda la perdita di peso che comunque c'e' stata(associato ovviamente ad una low carb abbastanza stretta).....ho deciso di utilizzarlo per altri 10 giorni e poi cominciare a fare massa come God comanda....secondo voi potrei usarlo anche come pre wo in massa per sfruttare le proprieta' diciamo"eccitanti"??che ne pensate??
                Stesse mie identiche sensazioni l'oxy è davvero una bomba!

se puoi interessarti guarda questo mio post

Ciao a tutti, vi chiederei un piccolo consigli riguardo, ammesso che esista, uno stimolante per la mattina L'idea è nata dopo il periodo di definizione, dove utilizzavo l'oxy elite pro, che tra le sue varie caratterstiche, ha quella di rendere molto piu "attivi", al punto che prendendone una pastiglia alla mattina si

in compenso ti sconsiglierei il white flood (sempre pre WO come il jack3d) perchè a me non ha dato grandi effetti, quanto meno non paragonabili all'oxy

Commenta

Working...
                X