If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore
Durata del ciclo: 6 settimane
Durata dello stop prima di riprenderne l'assunzione: 4 settimane
Giorni di allenamento:
3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi)
3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di
Ma ad esempio su un ciclo da 4 settimane + 1 si può alternare le settimane di assunzione facendone 1 di Kre e 1 con tricreatina malato? Nello specifico San Cubed?!
Prima colazione:
25 gr whey in 200/250 ml di latte
3 gr di crea in 300 ml di acqua con mezzo cucchiaino di bicarbonato di sodio (subito dopo la colazione,latte e fette biscottate con miele)
Pre Wo:
30 gr whey in 300 ml di acqua
4 gr bcaa
Domanda:
-Posso ingerire bcaa con le whey disciolte in acqua(contemporaneamente)???
-Posso assumere tutto il "cocktail" 15/30 min prima del wo???La tempistica è buona?
-Oltre a tutto cio, posso mangiare uno yogurt o un frutto???
Post Wo:
4 gr bcaa
3 gr di crea in 300 ml di acqua con mezzo cucchiaino di bicarbonato di sodio
Prima colazione:
25 gr whey in 200/250 ml di latte
3 gr di crea in 300 ml di acqua con mezzo cucchiaino di bicarbonato di sodio (subito dopo la colazione,latte e fette biscottate con miele)
Pre Wo:
30 gr whey in 300 ml di acqua
4 gr bcaa
Domanda:
-Posso ingerire bcaa con le whey disciolte in acqua(contemporaneamente)???
-Posso assumere tutto il "cocktail" 15/30 min prima del wo???La tempistica è buona?
-Oltre a tutto cio, posso mangiare uno yogurt o un frutto???
Post Wo:
4 gr bcaa
3 gr di crea in 300 ml di acqua con mezzo cucchiaino di bicarbonato di sodio
La creatina prendila 30 minuti prima di fare colazione.
Le whey che prendi prewo prendile almeno un'ora e mezza prima del wo. Per i bcaa va bene come dosi e tempistica.
La crea postwo, la prenderei con una fonte di carbo ad alto IG.
- krealcaline perchè già tamponata
- prima allenamento... 45 minuti prima la crea... 10 minuti prima i bcaa
- dopo allenamento subito i bcaa e crea... e dopo mezz'ora cena senza grassi e fibre...
- no per niente yougurt
"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta