Salve ragazzi sono nuovo del forum, vorrei avere qualche consiglio sull'utilizzo di questo integratore e qualche parere personale;
Vorrei perdere qualche chiletto ed abbinare l'azione di questo integratore al mio allenamento settimanale ( corsa 4 volte a settimana per circa 1 ora).
nei cosigli d'uso c'è scritto assumere 2 capsule al mattino a stomaco vuoto, non vi sembrano pochine???
Spero possiate consigliarmi le modalità di utilizzo più consone, Grazie a tutti
Giovanni
---------- Post added at 15:41:37 ---------- Previous post was at 15:09:33 ----------
Ragazzi se può essere utile nella confezione ho trovato queste indicazioni...
Ingredienti (2 cps.): Acetil l-carnitina 1000 mg., cromo picolinato 200 mcg, cellulosa, magnesio stearato, biossido di titanio (E171).
Aspetto dei consigli grazie.
Vorrei perdere qualche chiletto ed abbinare l'azione di questo integratore al mio allenamento settimanale ( corsa 4 volte a settimana per circa 1 ora).
nei cosigli d'uso c'è scritto assumere 2 capsule al mattino a stomaco vuoto, non vi sembrano pochine???
Spero possiate consigliarmi le modalità di utilizzo più consone, Grazie a tutti
Giovanni
---------- Post added at 15:41:37 ---------- Previous post was at 15:09:33 ----------
Ragazzi se può essere utile nella confezione ho trovato queste indicazioni...
Ingredienti (2 cps.): Acetil l-carnitina 1000 mg., cromo picolinato 200 mcg, cellulosa, magnesio stearato, biossido di titanio (E171).
Aspetto dei consigli grazie.