Integratori Progetto Nutrizione Feedback

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Thiago
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 411
    • 13
    • 0
    • Alessandria
    • Send PM

Integratori Progetto Nutrizione Feedback

Ciao a tutti.

Premessa: ho gia largamente impiegato la funzione search ma non sono riuscito ad arrivare ad una risposta soddisfacente poiché l'unico post interessante che ho trovato é il seguente ed é un po datato.

Ragazzi in attesa che la mia palestra riceva l'ordine, in cui io ho prenotato le simply EAS, ieri sono andato al Vitamin store ed ho comprato le Pro 90 della Progetto Nutrizione al gusto gianduia, e le ho subito provate x lo spuntino pomeridiano e quindi ecco il mio giudizio: Gusto: ottimo (meglio delle simply); Solubilità:

Mi rifornisco spesso dal Vitamin Store della mia città e volevo avere dei feedback per quanto riguarda gli integratori della progetto nutrizione, in particolare:

- Whey
    - Glutammina
    - Multivitaminico
    - Vitamina C
    - Omega 3
  • BF36
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2010
    • 124
    • 7
    • 0
    • Send PM

Consiglio spassionato: rivolgiti al web. I vitamin store hanno prezzi fuori mercato e qualità spesso bassina rispetto a quello che puoi trovare a meno sui grossi siti di vendita di integratori. Se vai sull'ecommerce di questo sito troverai dei prezzi ottimi e prodotti davvero di qualità

Per il progetto nutrizione... Credo di essermi trovato bene solo con la caffeina o qualcosa di simile. Non ricordo perché son passati anni.

Commenta

• tave86
      Bodyweb Advanced
      • May 2010
      • 334
      • 10
      • 20
      • Crema
      • Send PM

Originariamente Scritto da BF36 Visualizza Messaggio
      Consiglio spassionato: rivolgiti al web. I vitamin store hanno prezzi fuori mercato e qualità spesso bassina rispetto a quello che puoi trovare a meno sui grossi siti di vendita di integratori. Se vai sull'ecommerce di questo sito troverai dei prezzi ottimi e prodotti davvero di qualità

Per il progetto nutrizione... Credo di essermi trovato bene solo con la caffeina o qualcosa di simile. Non ricordo perché son passati anni.
      straquoto prezzi troppo alti

Commenta

• LARRY SCOTT
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Thiago Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti.

Premessa: ho gia largamente impiegato la funzione search ma non sono riuscito ad arrivare ad una risposta soddisfacente poiché l'unico post interessante che ho trovato é il seguente ed é un po datato.

Ragazzi in attesa che la mia palestra riceva l'ordine, in cui io ho prenotato le simply EAS, ieri sono andato al Vitamin store ed ho comprato le Pro 90 della Progetto Nutrizione al gusto gianduia, e le ho subito provate x lo spuntino pomeridiano e quindi ecco il mio giudizio: Gusto: ottimo (meglio delle simply); Solubilità:

Mi rifornisco spesso dal Vitamin Store della mia città e volevo avere dei feedback per quanto riguarda gli integratori della progetto nutrizione, in particolare:

- Whey
        - Glutammina
        - Multivitaminico
        - Vitamina C
        - Omega 3
        Gli ultimi tre son buoni, specie il multivitaminico che è davvero completo.

Commenta

• luca_skizzato91!
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2008
          • 2723
          • 168
          • 420
          • Alessandria
          • Send PM

Io prendo il tribulus max 1000 della progetto nutrizione, ma sinceramente non so dirti come mi trovo perche non ne ho mai provati altri.......
          ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

Working...
          X