Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine e amminoacidi ramificati.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine e amminoacidi ramificati.

    Salve a tutti.Ho girato varie discussioni e non ho capito bene.Vorrei un consiglio.Io mi alleno 4 volte la settimana verso le 16.Vorrei sapere se è giusto prendere le proteine e gli amminoacidi ramificati o devo prendere solo le proteine?Se entrambe quando e in che modo?Ho troppa confusione.Grazie in anticipo.
    IL MIO DIARIO

    http://www.bodyweb.com/forums/thread...39#post8304439

    #2
    Se avessi girato davvero il forum, come dici di aver fatto, avresti SICURAMENTE letto che le proteine non si prendono a prescindere ma dipende dalla dieta; per i BCAA io andrei invece tranquillo e li assumerei nelle dosi solite.
    Originariamente Scritto da Socio
    sfigati smettetela che state diventando patetici
    Originariamente Scritto da Socio
    Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
    e 2...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
      Se avessi girato davvero il forum, come dici di aver fatto, avresti SICURAMENTE letto che le proteine non si prendono a prescindere ma dipende dalla dieta; per i BCAA io andrei invece tranquillo e li assumerei nelle dosi solite.
      avevo dato per scontato che faccio la dieta in modo da poter prendere le proteine ma non ho capito se prendere dopo l'allenamento entrambe le cose.
      IL MIO DIARIO

      http://www.bodyweb.com/forums/thread...39#post8304439

      Commenta


        #4
        In teoria l'integratore dovrebbe supportare la dieta e non viceversa e comunque non è obbligatorio prendere le proteine post-wo se poco dopo fai un pasto solido. Mentre i BCAA ci stanno.
        Originariamente Scritto da Socio
        sfigati smettetela che state diventando patetici
        Originariamente Scritto da Socio
        Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
        e 2...

        Commenta


          #5
          consiglio su integratori.

          Salve ragazzi.L'istruttore in palestra mi ha fatto una scheda molto pesante (a suo avviso) per la massa.Mi consigliate che integratori prendere?Sono alto 1.73 per 71kg.Se c'è bisogno di altre informazioni ditemi.Vi ringrazio in anticipo.
          IL MIO DIARIO

          http://www.bodyweb.com/forums/thread...39#post8304439

          Commenta


            #6
            Gli integratori non si prendono in base alla pesantezza della scheda, con un'alimentazione adeguate potresti allenarti bene, poi che aiutino ci sta, creatina, BCAA, beta alanina, pump & co., omega 3 e multivit per completare la dieta.
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

            Commenta


              #7
              si lo so ma per integrare che consigli.Partiamo dal presupposto se prendo qualche integratori di conseguenza farò una dieta appropriata.

              ---------- Post added at 21:18:26 ---------- Previous post was at 20:46:17 ----------

              ops ho assimilato più discussioni in una unica discussione.scusatemi per l'errore è stato fatto in buona fede non mi ero accorto che ero in una discussione quando ho aperto quella nuova
              IL MIO DIARIO

              http://www.bodyweb.com/forums/thread...39#post8304439

              Commenta


                #8
                e so 10......fai la dieta in base agli integratori?

                l'integratore sostituisce magari un pasto che non riesci a fare o ti permette di raggiungere il tuo carico proteico.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎