If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
assumo proteine,creatina,BCAA da 3 settimane
ultimamente accuso un leggero disturbo allo stomaco...secondo voi quale dei tre integratori potrebbe essere la causa ?
grazie
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
Se si tratta di aerofagia potrebbero essere le proteine.
Altrimenti credo che si tratti della creatina. Alcuni soggetti non tollerano questa sostanza. I problemi dovrebbero sparire con la creatina effervescente o con quella micronizzata.
[This message has been edited by Gawain (edited 04-02-2001).]
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
sono simili a dei crampi....cmq credo sia colpa della creatina...dite che con quella effervescente si possa risolvere il problema?
quale marca mi consigliate?
grazie a tutti
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
La nuova Micronized Creatine Monohydrate di AST Sport Science contiene una propria tecnologia di micronizzazione che produce “microparticelle “ che sono 20 volte più piccole di quelle della regolare creatina monoidrato. La nuova tecnologia ti offre una creatina di qualità avanzata che si miscela più rapidamente e che rimane sospesa più a lungo. La nuova Micronized Creatine Monohydrate ha un’azione più rapida ed un assorbimento migliore che ti aiuta a costruire massa muscolare più velocemente, senza i problemi di stomaco e gli aloni in fondo ai bicchieri, caratteristici della normale creatina.
La creatina che ho attualmente ha la consistenza della sabbia...non sò di che marca sia perchè me la porta fuori un mio amico da una azienda farmaceutica e credevo fosse la migliore...ma evidentemente mi sbagliavo
grazie per i vostri preziosi consigli
E' probabile anche che l'assumi con poca acqua, in genere dovrebbe essere almeno il doppio rispetto alla dose di creatina. Ad ogni modo se non si tratta di ciò penso che tu non sia semplicemente tollerabile alla regolare creatina in polvere, dovresti provare ad utilizzare quella effervescente o al limite quella micronizzata.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta