Ciao ragazzi, m è rimasto un integratore d proteine in polvere ke purtroppo nn posso usare tt i gg per i soliti problemi d digestione. m kiedevo se oltre ad usarlo ogni tanto cm post wo a o colazione qnd nn o tempo, potessi usarlo anke cm pre nanna insieme a 20/25 g d frutta secca ke ne rallenti l assimilazione coprendomi l intera notte. cs m dite?!
whey + frutta secca prenanna
Collapse
X
-
Mah è un pò uno spreco però se hai solo quello... Non hai altre alternative?Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
-
-
Originariamente Scritto da LolloAltis Visualizza MessaggioCiao ragazzi, m è rimasto un integratore d proteine in polvere ke purtroppo nn posso usare tt i gg per i soliti problemi d digestione. m kiedevo se oltre ad usarlo ogni tanto cm post wo a o colazione qnd nn o tempo, potessi usarlo anke cm pre nanna insieme a 20/25 g d frutta secca ke ne rallenti l assimilazione coprendomi l intera notte. cs m dite?!
Commenta
-
-
si si d solito mangio fiocchi d latte yogurt greco o grana e sl ke volevo finirlo visto ke ce l ho da parecchi mesi! cmq l integratore ke ho comprato nella mia palestra è della Q*T e nn posso prenderlo piu d 1 volta al gg ke m tokka correre subito in bagno! se ne compro uno d un altra marca tipo opt***m Nutr****n dite ke puo cambiare qlk o sn altri soldi spesi x niente?!
Commenta
-
Commenta