Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Superpump 250...non capisco!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
    di dove sei
    ù

    sono di palermo...ma se vuoi spedisco se ti riferisci alla vendita

    ---------- Post added at 19:21:30 ---------- Previous post was at 19:17:23 ----------

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Sei a dieta in questo periodo? Mangi poco o pochi carbo?
    sono in massa, forse mangio pochi carbo e non riesco a coprire i 5 pasti quotidiani! cmq avevo a casa anche il white flood e l'ho voluto provare...ho preso 2 scoop pre wo oggi...allora diciamo che è andata un pò meglio ma la caffeina mi ha sfiancato nn sono riuscito a finire gli esercizi che ho dovuto sospendere!!!

    Sergio nn esiste qualche pre wo senza caffeina...altrimenti mi butto su nitrix + kre che dici?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da amphiprion86 Visualizza Messaggio
      ù

      sono di palermo...ma se vuoi spedisco se ti riferisci alla vendita

      ---------- Post added at 19:21:30 ---------- Previous post was at 19:17:23 ----------



      sono in massa, forse mangio pochi carbo e non riesco a coprire i 5 pasti quotidiani! cmq avevo a casa anche il white flood e l'ho voluto provare...ho preso 2 scoop pre wo oggi...allora diciamo che è andata un pò meglio ma la caffeina mi ha sfiancato nn sono riuscito a finire gli esercizi che ho dovuto sospendere!!!

      Sergio nn esiste qualche pre wo senza caffeina...altrimenti mi butto su nitrix + kre che dici?
      se sei in massa e consumi pochi carbo in più non riesci a fare 5 pasti ci sta che il super pump non riesci a sfruttarlo al meglio..aggiusta la dieta e riprova magari dopo 10 gg di stacco e vedi come va

      Commenta


        #18
        sean visto che mi hai ammonito senza nemmeno chiedere spiegazioni o darmi un avvertimento saresti così gentile da dirmi dove poter vendere gli integratori dato che ho girato tutto il forum e non trovo questa sezione?

        grazie

        ---------- Post added at 21:46:47 ---------- Previous post was at 21:34:59 ----------

        ragazzi ma stiamo skerzando un'altra ammonizione? causa: dopinggggggggggg? avevo solo una confezione d superpump da vendere dato che nn lo posso prendere..mhaa

        Commenta


          #19
          visto che sei iscritto dal 2009, 10 minuti per leggere il regolamento non li hai proprio trovati in un anno?

          ora continua con la discussione, pena altre infrazioni e chiusura.

          Commenta


            #20
            l'infrazione era per flame, ho sbagliato a cliccare, e ad essere pignoli ce ne sarebbe ancora un'altra...semper per lo stesso motivo che ti ho indicato nell'infrazione...

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎