Integratori sono un problema

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • francks.
    Bodyweb Member
    • Nov 2010
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Integratori sono un problema

    Ragazzi, forse sono io che mi preoccupo per niente, ma avrei delle domande per gli integratori.
    Il mio istruttore, mi ha consigliato per aumentare più velocemente la massa, degli integratori di carboidrati.
    Ora vorrei sapere, sono pericolosi? Possono portare qualche problema? Provocano qualche effetto collaterale?

    Lui mi ha detto che sono cose del tutto naturali, dato che io gli ho affermato che volevo crescere in modo naturale senza queste cose, ma per quanto lui possa essere affidabile, ho sempre dei dubbi.

    Non so se poi può essere utile, ma ho 16 anni, sono 175 cm e peso 56 kg.
  • luca_skizzato91!
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 2723
    • 168
    • 420
    • Alessandria
    • Send PM

    #2
    Sistema prima la dieta, e poi aggiungi degli integratori che comunque sia aiutano a mettere su massa........
    Beh integratori di cho, quelli al massimo con la dieta... per il resto in fase di massa puoi pensare ai bcaa, creatina, whey, anche se comunque hai 16 anni.....
    Last edited by luca_skizzato91!; 10-11-2010, 14:47:42. Motivo: ù
    ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

    Commenta

    • centos
      Bad Lieutenant
      • Jan 2009
      • 21854
      • 937
      • 790
      • Italy [IT]
      • Ducato di Parma
      • Send PM

      #3
      gli integratori integrano una alimentazione carente
      prima di prendere integratori assicurati che la tua alimentazione sia carente

      apri un tuo 3d in alimentazione

      a 16 anni penserei di più a mangiare bene e allenarmi con costanza

      in ogni caso gli integratori alimentari non sono pericolosi, non parliamo di sostanze proibite ma di semplici integratori



      Commenta

      • LARRY SCOTT
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Eh si, i carboidrati sono pericolosissime sostanze totalmente incompatibili con la biologia animale....


        Ma fare un search? Ci sono migliaia di discussioni a proposito....

        Commenta

        • francks.
          Bodyweb Member
          • Nov 2010
          • 2
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          grazie a tutti, ma comunque seguo anche una dieta adeguata.

          Commenta

          • tequila
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2002
            • 530
            • 12
            • 0
            • Send PM

            #6
            Francks ricorda che i carboidrati sono presenti nella maggior parte dei cibi che giornalmene mangi.
            La pasta è composta quasi del tutto da carboidrati. Esistono poi vari tipi di carboidrati (anche lo zucchero con cui bevi il caffè è un carboidrato per intenderci...) più o meno veloci nell'assimilazione.
            Ma quaesto è un altro discorso.
            Immagino (ma non posso esserne certo) che il tuo istruttore ti volesse consigliare un gainer che altro non è che un integratore composto per la stragrande maggioranza di carboidrati con proteine, vitamine e altri nutrienti in percentuale minore.
            La cosa fondamentale a cui badare è l'alimentazione. Dire che è adeguata significa ben poco. Posta nella sez. alimentazione la dieta che segui giornalmente e vediamo se e di quali tipi di integratori hai realmente bisogno.
            Detto tutto ciò, un integratore di carboidrati non ha mai ucciso nessuno ma preso in maniera sconsiderata può dare fastidi come ogni cosa su questa terra.

            Commenta

            Working...
            X