Un unico integratore per tutto.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • THE FINAL FRONTIER
    Bodyweb Member
    • Sep 2010
    • 28
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Un unico integratore per tutto.

    I miei dati.
    Età 34 anni, altezza 1,87 peso 89 kg.
    Mi alleno tre volte a settimana.
    Il mio obiettivo è mettere su massa quanto piu’ pulita possibile.
    Ho però il problema della pancia.
    Pertanto al termine di ogni work out, mi facci venti minuti di tapis roulant, per cercare di abbatterla, cosi’ come consigliatomi sul forum e dall’ istruttore.
    Ora il discorso è questo.
    Cerco di fare cinque pasti al giorno (di piu’ mi è impossibile per via dell’ufficio) al fine di raggiungere – tra le altre cose – la mia quota proteica giornaliera fissata in 180 gr. circa.
    A volte però, per i mille impegni lavorativi e non, non ce la faccio a fare lo spuntino tardo pomeridiano e il pre nanna nei giorni work out.
    Per ovviare e per comodità bevo in sostituzione latte scremato.
    So perfettamente che non è la soluzione migliore.
    In linea di principio non vorrei utilizzare integratori, ma non posso farne a meno allo stato in cui sono.
    Volevo però prendere un prodotto unico (non navigo nell’oro!!) per ovviare a queste carenze,.
    Un prodotto che mi fornisca le proteine che mi mancano per raggiungere la mia quota giornaliera prefissata, e perché no’ anche altri elementi nutritivi necessari allo scopo.
    Che sia comodo da usare anche in ufficio ed in palestra!
    Non so che pesci prendere, sono totalmente inesperto.
    Mass gainer (ma non credo), whey……ditemi voi per favore!
    Vi sarei grato se mi poteste indicare qualche prodotto di non eccessivamente dispendioso e soprattutto che sia unico.
  • pasto23
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 515
    • 6
    • 0
    • udine
    • Send PM

    #2
    unico per fare cosa? raggiungere la quota proteica? visto che stai facendo massa si suppone tu abbia una dieta ipercalorica, che sicuramente la pancia tela fa metter su almeno un minimo..come sempre si dice ovunque nel forum, non si può dimagrire e allo stesso tempo metter su massa muscolare!!!

    Commenta

    • THE FINAL FRONTIER
      Bodyweb Member
      • Sep 2010
      • 28
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da pasto23 Visualizza Messaggio
      unico per fare cosa? raggiungere la quota proteica? visto che stai facendo massa si suppone tu abbia una dieta ipercalorica, che sicuramente la pancia tela fa metter su almeno un minimo..come sempre si dice ovunque nel forum, non si può dimagrire e allo stesso tempo metter su massa muscolare!!!
      Chiarisco: integratore unico per raggiungere la quota proteica, ma che possa servire solo in quei giorni in cui non riesco a fare lo spuntino tardo pomeridiano (di solito mangio sgombro, tonno al naturale, etc) o il pre- nanna.
      Per non riuscire a farlo intendo che proprio non mi va o non ho tempo di mangiare.
      Vorrei qualcosa di liquido per sostituire SOLO in quei giorni questi due pasti.
      Non credo che le whey vadano bene per il pre- nanna visto che sono a rilascio veloce, ma credo che vadano bene per il pomeriggio.
      Ma io non voglio e non posso acquistare due prodotti diversi.
      Cosa mi consigli?
      Barrette no, le use già due volte alla settimana prima degli allenamenti infra settimanali e mi hanno già rotto le palle.
      Pensavo alle proteine liquide in lattina?
      Come le vedi?
      Anche perchè, che senso ha acquistare confezioni (che sono enormi e costose) di pro in polvere solo per un' integrazione per non piu' di due volte alla settimana?

      Commenta

      • TomKick
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2010
        • 305
        • 7
        • 135
        • Milano
        • Send PM

        #4
        Non credo che le whey vadano bene per il pre- nanna visto che sono a rilascio veloce, ma credo che vadano bene per il pomeriggio.
        puoi acquistare caseine che sono a lento rilascio o un mix di proteine a rilascio medio/lento. hai solo l'imbarazzo della scelta..

        Anche perchè, che senso ha acquistare confezioni (che sono enormi e costose) di pro in polvere solo per un' integrazione per non piu' di due volte alla settimana?
        compra il barattolo da 1 kg se non vuoi avere grandi quantità di prodotto o spendere troppo, tieni presente che 1 kg netto di proteine ti costano molto meno di un kg netto ricavate dai singoli alimenti!

        Pensavo alle proteine liquide in lattina?
        Come le vedi?
        funzionali ma eccessivamente costose.


        credo sia sbagliato il punto di partenza: o fai massa o fai definizione! non è possibile entrambe..
        Detto questo le pro sono utili comunque, se è solo per raggiungere il tuo fabbisogno e usarle come pre-bed consiglierei un mix a medio-lungo rilascio. (IMHO)
        TRAIN OVER THE PAIN

        Commenta

        • THE FINAL FRONTIER
          Bodyweb Member
          • Sep 2010
          • 28
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da TomKick Visualizza Messaggio
          puoi acquistare caseine che sono a lento rilascio o un mix di proteine a rilascio medio/lento. hai solo l'imbarazzo della scelta..


          compra il barattolo da 1 kg se non vuoi avere grandi quantità di prodotto o spendere troppo, tieni presente che 1 kg netto di proteine ti costano molto meno di un kg netto ricavate dai singoli alimenti!


          funzionali ma eccessivamente costose.


          credo sia sbagliato il punto di partenza: o fai massa o fai definizione! non è possibile entrambe..
          Detto questo le pro sono utili comunque, se è solo per raggiungere il tuo fabbisogno e usarle come pre-bed consiglierei un mix a medio-lungo rilascio. (IMHO)
          Sei stato chiarissimo e gentilissimo.
          Puoi consigliarmi qualche prodotto specifico?
          Io intanto faccio una ricerca sul web e magari mi fai sapere cosa ne pensi.

          ---------- Post added at 18:01:36 ---------- Previous post was at 17:39:15 ----------

          Originariamente Scritto da TomKick Visualizza Messaggio
          puoi acquistare caseine che sono a lento rilascio o un mix di proteine a rilascio medio/lento. hai solo l'imbarazzo della scelta..


          compra il barattolo da 1 kg se non vuoi avere grandi quantità di prodotto o spendere troppo, tieni presente che 1 kg netto di proteine ti costano molto meno di un kg netto ricavate dai singoli alimenti!


          funzionali ma eccessivamente costose.


          credo sia sbagliato il punto di partenza: o fai massa o fai definizione! non è possibile entrambe..
          Detto questo le pro sono utili comunque, se è solo per raggiungere il tuo fabbisogno e usarle come pre-bed consiglierei un mix a medio-lungo rilascio. (IMHO)
          A dimenticavo: il mix a medio-lungo rilascio, da quel che ho capito va bene per il pre - nanna, quando non ce la faccio a mangiare i fiocchi.
          Ma va bene anche nel tardo pomeriggio (19:00/19:30), o ci sono problemi con la cena che faccio alle 21:00 circa dove sono copertissimo con le proteine? (pollo/merluzzo/ bresaola)
          Vanno prese comunque una volta al giorno vero?
          Quindi o sostituisco lo spuntino tardo pomeridiano o sostituisco con queste proteine il pre- nanna e non entrambi.
          E' giusto?
          Scusa le domande stupide ma sono veramente agli inizi.

          Commenta

          • pasto23
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2010
            • 515
            • 6
            • 0
            • udine
            • Send PM

            #6
            si se vuoi un solo barattolo per entrambe le occasioni, vai con un blend tipo boh myofusion, syntha 6 o ce ne sono tante altre, e i blend non costano neanche tantissimo

            Commenta

            • TomKick
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2010
              • 305
              • 7
              • 135
              • Milano
              • Send PM

              #7
              A dimenticavo: il mix a medio-lungo rilascio, da quel che ho capito va bene per il pre - nanna, quando non ce la faccio a mangiare i fiocchi.
              Ma va bene anche nel tardo pomeriggio (19:00/19:30), o ci sono problemi con la cena che faccio alle 21:00 circa dove sono copertissimo con le proteine? (pollo/merluzzo/ bresaola)
              Vanno prese comunque una volta al giorno vero?
              Quindi o sostituisco lo spuntino tardo pomeridiano o sostituisco con queste proteine il pre- nanna e non entrambi.
              E' giusto?
              Figurati!
              volendo puoi integrare sia lo spuntino che il pre-bed! spesso per questioni di tempo faccio cosi, certo meglio il cibo solido, ma non sempre si ha la possibilità e soprattutto la voglia di mangiare..
              Come pasto 23 ti consiglio anche io le syntha 6, se vuoi un unico barattolo.

              Altrimenti le EAS myo pro whey (cioccolato sono perfette, alla fragola sono meno solubili), 100 whey protein ON, x un prodotto a rilascio veloce (proteine del siero del latte).
              Per uno lento le Caseine della ON.

              Spero di esserti stato utile
              TRAIN OVER THE PAIN

              Commenta

              • susperia82
                Bodyweb Senior
                • Feb 2008
                • 3995
                • 166
                • 319
                • wanze, belgio
                • Send PM

                #8
                vai di syntha..ottime
                il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                Commenta

                • THE FINAL FRONTIER
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2010
                  • 28
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Dovrebbero essere queste.
                  Le posso prendere subito prima di andare a dormire?
                  Un solo misurino vero? (circa 22 pro)
                  E mi vergogno pure a chiederlo ma non l'ho mai fatto, vanno miscelate in un bicchiere d'acqua giusto?
                  Grazie a tutti comunque, siete stati utili.

                  Commenta

                  • TomKick
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2010
                    • 305
                    • 7
                    • 135
                    • Milano
                    • Send PM

                    #10
                    fai search che trovi tutto! comunque o le mescoli in un bicchiere di acqua/latte con un cucchiaio o le metti in uni shaker e agiti!
                    TRAIN OVER THE PAIN

                    Commenta

                    Working...
                    X