qualcuno di voi ha visto o sentito parlare di questo prodotto in compresse Pink magic 180 compresse che ne pensate ne vale la pena farci 1 pensierino sono già uno che pratica il bodybuilder da tanti anni grazie a presto
nuovo prodotto usp labs
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sava45 Visualizza Messaggioqualcuno di voi ha visto o sentito parlare di questo prodotto in compresse Pink magic 180 compresse che ne pensate ne vale la pena farci 1 pensierino sono già uno che pratica il bodybuilder da tanti anni grazie a prestosigpic
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioperchè bistratta? che sta succedendo alla gaspari?sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiobasta che non tolgono le myofusion... altrimenti spanzo!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioLe myofusion...A me preoccupa un pò,come dire,...tutto il "cucuzzaro"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioera una battuta! anche se gli unici prodotti Gaspari che ho provato sono myo e introprotein... mi incuriosicse il novadexsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioPer qello che io sappia,in quella categoria uno dei pochissimi a sortire un qualche effetto è Novedex della premiata (ma purtroppo anche molto bistrattata)ditta Gaspari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioLe inizio proprio domani,quelle.Se ti incuriosisce non devi essere più un pischello..
Commenta
-
-
Lo sto provando io... Primo ciclo. Mi sembra un prodotto interessante, anche se ci mette un po' a carburare... Appena arrivo alla quarta settimana credo che scriverò una recensione a proposito. Mi sto segnando quali effetti sortisce col passare del tempo, considerato che ho smesso l'assunzione di qualunque altro prodotto(eccetto proteine, bcaa, multi, o3 e destrosio) per considerarne la bontà. Credo che da lunedì inizierò uno stack con jack3d...
A presto la rece completa.
In ogni caso sappi che, secondo la mia esperienza, la prima settimana ero convinto di aver buttato soldi nel cesso... Unico effetto visibile: vene molto più in evidenza. Durante la seconda settimana ho iniziato ad avere altri effetti... In particolare un leggero aumento della forza nei massimali e, malgrado stia facendo un ciclo di forza, vedo muscoli più pieni. A presto per le nuove evoluzioni...
Ps: chi ha scelto nome e colore delle pillole è un pirla... Chi le giudica per questo pure peggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BF36 Visualizza MessaggioPs: chi ha scelto nome e colore delle pillole è un pirla... Chi le giudica per questo pure peggioil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
chattando qualche giorno fa con un atleta b.b. semiprofessionista di cui non faccio il nome, questi mi ha spiegato che il novodex xt si utilizza per ripristinare nella norma i livelli ormonali. Non c'è alcun senso nell'utilizzo di questo per altri scopi.
ho aggiunto quetsa nota, però mi pare si stia andando fuori argomrnto.sigpic
Commenta
-
-
Torniamo al thread e manteniamoci lì....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta