Premessa. Sono alto 1.70 peso 67.5, sto seguendo una scheda di potenziamento/massa che durerà 8 settimane circa. di solito mi alleno alle 18.00/19.00 3 volte a settimana. Nei giorni di allenamento prendo 30g. di whey alla mattina nel latte. 3 pastiglie d bcaa pre WO e 4 postWO insieme a 4 gallette di riso.. a distanza di mezzora dal post WO ho la cena.
Il mio istruttore mi ha detto di inserire altri 30g di whey sempre nel postWO assieme ai bcaa che secondo lui è uno shaker ideale...e qua arrivo alla mia domanda:
a me a dire il vero sembra eccessivo... non bastano i bcaa?
in futuro avrò la possibilità/obbligo (per cause di forza maggiore) di allenarmi alla mattina circa 9.30/10.00... in tal caso, seconda domanda; facendo colazione alle 8.00, mi conviene prendere le whey lo stesso nel latte o spostarle a fine WO? e per quanto riguarda i BCAA?
Il mio istruttore mi ha detto di inserire altri 30g di whey sempre nel postWO assieme ai bcaa che secondo lui è uno shaker ideale...e qua arrivo alla mia domanda:
a me a dire il vero sembra eccessivo... non bastano i bcaa?
in futuro avrò la possibilità/obbligo (per cause di forza maggiore) di allenarmi alla mattina circa 9.30/10.00... in tal caso, seconda domanda; facendo colazione alle 8.00, mi conviene prendere le whey lo stesso nel latte o spostarle a fine WO? e per quanto riguarda i BCAA?
Commenta