INTEGRAZIONE di creatina,proteine whey,e aminoacidi.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SiSiO
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 72
    • 4
    • 0
    • Send PM

    INTEGRAZIONE di creatina,proteine whey,e aminoacidi.

    salve a tutti.
    ho gia postato la mia dieta nella sezione apposita ed ho ricevuto grandi consigli (spero)
    adesso pero ne vorrei attrettanti sull integrazione perche e la prima volta che ne faccio uso e vorrei alcuni consigli di chi è piu esperto di me in materia.
    sottolineo di aver gia usato la funzione "cerca" ed ho appreso gia alcune cose come dosaggi ecc ecc...pero in attrettante cose mi sono confuso di piu! quindi vi chiedo.
    incomingio col dire che prendo le whey la mattina 30g (sempre) e 30g nel postwo
    invece la creatina 5g prima del wo..accompagnata da MGK vis(vitamine,carnitina,arginina ec ecc) basta. (gli amino li comprero in settimana) e gradirei sapere quando prenderli e se accompagnarli con qualcos altro. le mie domande sono:
    la creatina devo prenderla tutti i giorni?
    e importante prenderla anche postwo?
    x gli amino vale lo stesso?

    grazie ragazzi aspetto risposteee...
  • SiSiO
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 72
    • 4
    • 0
    • Send PM

    #2
    nessuno mi da un consiglio?

    Commenta

    • luca_skizzato91!
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2008
      • 2723
      • 168
      • 420
      • Alessandria
      • Send PM

      #3
      Gli aminoacidi prendili solo nei giorni di allenamento e suddividili in metà pre e metà post wo, la dose è di 1 cps per 10 chili di peso, ma puoi anche fare un pelo di piu (te lo consiglio).

      La creatina invece tutti i giorni, fai dei cicli 4 settimane si e poi 3 no e cosi via.

      GIORNI ON
      3 gr pre colaz
      3 gr pre wo
      3 gr post wo

      GIORNI OFF
      3 gr pre colaz
      3 gr nel pomeriggio
      ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

      Commenta

      • SiSiO
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2010
        • 72
        • 4
        • 0
        • Send PM

        #4
        grazie MILLE! x le pro? vannoo bene cosi?

        Commenta

        Working...
        X