prendere un prework e dopo un postwork di marca diversa...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Francesco Alexi
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2010
    • 92
    • 0
    • 0
    • Send PM

prendere un prework e dopo un postwork di marca diversa...

si può? (credo che questa domanda verrà segnalata perchè ne avevo fatta una simile..su questo chiedo scusa ma non so come rifare una domanda su una discussione già fatta)

do un esempio..nano vapor mezz ora prima dell allenamento e per il postworkout Il true mass della bsn.. chiedo questo perchè il true mass me l hanno dato oggi..e ilnano vapor già l avevo allora chiedo se posso fare cosi..altrimenti provvederò a usare come prewprk il no xplode..un grazie a chi mi risponderà
  • malfa81
    Train like a freak
    • Feb 2007
    • 3479
    • 146
    • 261
    • Genova - Caulonia (RC)
    • Send PM

Originariamente Scritto da Francesco Alexi Visualizza Messaggio
    si può? (credo che questa domanda verrà segnalata perchè ne avevo fatta una simile..su questo chiedo scusa ma non so come rifare una domanda su una discussione già fatta)

do un esempio..nano vapor mezz ora prima dell allenamento e per il postworkout Il true mass della bsn.. chiedo questo perchè il true mass me l hanno dato oggi..e ilnano vapor già l avevo allora chiedo se posso fare cosi..altrimenti provvederò a usare come prewprk il no xplode..un grazie a chi mi risponderà
    scusa ma non vedo quale sia il problema? se la composizione è quella che più ti aggrada usali e basta...non è mica un campionato monomarca...
    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• Francesco Alexi
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2010
      • 92
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
      scusa ma non vedo quale sia il problema? se la composizione è quella che più ti aggrada usali e basta...non è mica un campionato monomarca...
      intendo solo se si possono prendere due marche differenti..ho paura che fa male capisci? voglio sapere da chi è piu esperto se si puo fare tutto qua

---------- Post added at 16:54:20 ---------- Previous post was at 16:53:03 ----------

Originariamente Scritto da stefanox92
      edit: ho sbagliato topic
      dici del true mass?

Commenta

• Djdo
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2007
        • 3500
        • 141
        • 229
        • Divide et Impera
        • Send PM

Si può fare, vai tranquillo. Basta ovviamente che siano uno un pre wo ed uno un post wo Non ci sono controindicazioni.
        Originariamente Scritto da Socio
        sfigati smettetela che state diventando patetici
        Originariamente Scritto da Socio
        Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
        e 2...

Commenta

• malfa81
          Train like a freak
          • Feb 2007
          • 3479
          • 146
          • 261
          • Genova - Caulonia (RC)
          • Send PM

intendo solo se si possono prendere due marche differenti..ho paura che fa male capisci? voglio sapere da chi è piu esperto se si puo fare tutto qua
          è che sono medicinali che potrebbero interagire?...controlla solo se hanno ciò di cui hai bisogno nelle giuste quantità..stop!!
          "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• Sean
            Csar
            • Sep 2007
            • 120773
            • 3,433
            • 3,487
            • Italy [IT]
            • In piedi tra le rovine
            • Send PM

Come fare? Basta riscrivere nello stesso topic la domanda, no?
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Francesco Alexi
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2010
              • 92
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
              è che sono medicinali che potrebbero interagire?...controlla solo se hanno ciò di cui hai bisogno nelle giuste quantità..stop!!
              era solo una domanda...

---------- Post added at 19:31:16 ---------- Previous post was at 19:30:42 ----------

Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
              Si può fare, vai tranquillo. Basta ovviamente che siano uno un pre wo ed uno un post wo Non ci sono controindicazioni.
              ok grazie

Commenta

Working...
              X