Annuncio

Collapse
No announcement yet.

focus mentale white flood vs jack3d

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    focus mentale white flood vs jack3d

    da un po di tempo sto assumendo white flood prima di allenamenti intensi, e l'effetto più bello che mi da è aggressività, sensazione di benessere e prontezza mentale.

    Volevo sapere se questi effetti sono più marcati con jack3d.

    p.s. lo assumo a stomaco vuoto e con il dosaggio consigliato dalla controlled lab
    http://www.youtube.com/watch?v=ogCXkJC5q9g

    #2
    Occhio al White, contiene norvalina (che aumenta il sangue al cervello), non abusarne come fossero caramelle.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da John sf Taylor Visualizza Messaggio
      da un po di tempo sto assumendo white flood prima di allenamenti intensi, e l'effetto più bello che mi da è aggressività, sensazione di benessere e prontezza mentale.

      Volevo sapere se questi effetti sono più marcati con jack3d.

      p.s. lo assumo a stomaco vuoto e con il dosaggio consigliato dalla controlled lab
      vai tranquillo, prova anche il jack3d, sono i due migliori pre-wo che ci sono secondo me... io non ho notato differenze tra i 2!!!!!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
        Occhio al White, contiene norvalina (che aumenta il sangue al cervello), non abusarne come fossero caramelle.
        ciclizzalo per bene.
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
          Occhio al White, contiene norvalina (che aumenta il sangue al cervello), non abusarne come fossero caramelle.
          anche la vinpocetina ha lo stesso effetto. Cmq non mi sta dando problemi per ora. Si parla sempre di integratori (non notificati in Italia) in ogni caso.

          ---------- Post added at 14:39:49 ---------- Previous post was at 14:37:33 ----------

          sto per assumere wf cmq... aspetto un po siccome ho mangiato mezzora fa... e poi lo assumo. Questo pomeriggio ho scoperto di non avere lezione, e mi alleno.
          http://www.youtube.com/watch?v=ogCXkJC5q9g

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da John sf Taylor Visualizza Messaggio
            anche la vinpocetina ha lo stesso effetto. Cmq non mi sta dando problemi per ora. Si parla sempre di integratori (non notificati in Italia) in ogni caso.
            come tutto va usato con un po' di criterio!!!! neanche io ho mai avuto effetti negativi!!!!!! ora prova il JACK3D!!!!!!!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da tave86 Visualizza Messaggio
              come tutto va usato con un po' di criterio!!!! neanche io ho mai avuto effetti negativi!!!!!! ora prova il JACK3D!!!!!!!
              hai ragione. In ogni caso aspetto di finire il barattolo prima di provare il jack3d. Ma il j3d ha la creatina? mi sembra di ricordare di si...
              http://www.youtube.com/watch?v=ogCXkJC5q9g

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da John sf Taylor Visualizza Messaggio
                hai ragione. In ogni caso aspetto di finire il barattolo prima di provare il jack3d. Ma il j3d ha la creatina? mi sembra di ricordare di si...
                yes, che non guasta mai!!!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da John sf Taylor Visualizza Messaggio
                  anche la vinpocetina ha lo stesso effetto. Cmq non mi sta dando problemi per ora. Si parla sempre di integratori (non notificati in Italia) in ogni caso.

                  ---------- Post added at 14:39:49 ---------- Previous post was at 14:37:33 ----------

                  sto per assumere wf cmq... aspetto un po siccome ho mangiato mezzora fa... e poi lo assumo. Questo pomeriggio ho scoperto di non avere lezione, e mi alleno.

                  Si ma a volte se non son notificati non è solo perchè siamo la repubblica bananiforme con i medici che voglioni una popolazione di panzoni rachitici secchi e lardellosi etc etc etc, ma anche perchè la sostanza se abusata a volte è dannosa sul serio.

                  La norvalina è una di queste, tanto che è usata nella cura di alcune gravi patologie cerebrali.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                    Si ma a volte se non son notificati non è solo perchè siamo la repubblica bananiforme con i medici che voglioni una popolazione di panzoni rachitici secchi e lardellosi etc etc etc, ma anche perchè la sostanza se abusata a volte è dannosa sul serio.

                    La norvalina è una di queste, tanto che è usata nella cura di alcune gravi patologie cerebrali.
                    penso che questo valga per qualsiasi integratore, qualsiasi sostanza o integratore che sia, se ne si abusa non fa bene!!!!!
                    Last edited by tave86; 08-11-2010, 19:26:35.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da tave86 Visualizza Messaggio
                      penso che questo valga per qualsiasi integratore, qualsiasi sostanza o integratore che sia, se ne si abusa non fa bene!!!!!

                      No, per acuni proprio no, per altri come la norvalina invece occorre la massima cautela.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                        Si ma a volte se non son notificati non è solo perchè siamo la repubblica bananiforme con i medici che voglioni una popolazione di panzoni rachitici secchi e lardellosi etc etc etc, ma anche perchè la sostanza se abusata a volte è dannosa sul serio.

                        La norvalina è una di queste, tanto che è usata nella cura di alcune gravi patologie cerebrali.
                        non è l'unico ingrediente presente in white flood usato per curare patologie cerebrali. Mi son documentato su quasi tutti gli ingredienti di white flood, e non mi spaventano. POi è un prodotto notificato in Usa se non sbaglio, quindi in uno stato di cui io personalmente mi fido.
                        http://www.youtube.com/watch?v=ogCXkJC5q9g

                        Commenta


                          #13
                          Volevo comprare il jack ma questi ingredienti ora mi fanno venire un pò di dubbi...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Wawis Visualizza Messaggio
                            Volevo comprare il jack ma questi ingredienti ora mi fanno venire un pò di dubbi...
                            magari sbaglierò, ma sempre di integratori si parla secondo me... e poi gli ingredienti del jack3d non li ho ancora visti bene, qua sto parlando del white flood che ho provato.
                            http://www.youtube.com/watch?v=ogCXkJC5q9g

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da John sf Taylor Visualizza Messaggio
                              magari sbaglierò, ma sempre di integratori si parla secondo me... e poi gli ingredienti del jack3d non li ho ancora visti bene, qua sto parlando del white flood che ho provato.
                              si ho sbagliato a scrivere intendevo il wf

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎