Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio dosi tricreatina malato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio dosi tricreatina malato

    Salve vorrei avere un illuminazione su un fatto. Io sto prendendo la tricreatina malato da quasi 20 giorni e la voglio prendere per almeno 6 settimane, soltanto che vorrei togliermi un dubbio per quanto riguarda la dose giornaliera. Questa tricreatina non è italiana ma di una famosa marca americana (non la dico perchè non so se mi è permesso) ma dato che l'ho ordinata per internet da un sito italiano, sopra il barattolo c'è appiccicato un adesivo dove ci sono scritte le istruzioni per quanto riguarda la dose giornaliera in italiano, e c'è scritto che se ne deve prendere massimo 3 grammi al giorno, però togliendo l'adesivo ho notato che ci sono appunto le istruzioni in americano originali e c'è scritto di prenderne 5 grammi al giorno. Anche sotto consiglio di un mio collega con una notevole esperienza mi ha detto che secondo lui devo dar retta al dosaggio americano perchè mi ha detto che prendendo 3 grammi di tricreatina non si assimila a livello muscolare 3 grammi precisi ma molto di meno. Io ormai sono quasi 20 giorni che ne prendo 5 grammi al giorno (diviso in 2 volte 2.5grammi la mattina e 2.5grammi il pomeriggio) e ancora non mi è successo niente di negativo, però nel dubbio chiedo un po', a chi credere? Dosaggio italiano o dosaggio americano?
    grazie per le risposte
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎