Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio sulla scelta delle proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio sulla scelta delle proteine

    Ciao a tutti,

    vorrei un consiglio su quali whey acquistare (magari dal sito qui), prima di spendere almeno 1/3 della paghetta mensile

    La mia alimentazione, quella reale insomma, la potete controllare nel mio diario.
    Considerate che sto seguendo un percorso in cui devo dimagrire, perdendo massa grassa, e devo cercare in tutti i modi di non perdere massa magra, e quindi credo che ci sia il bisogno di integrare con proteine, poichè non riesco ad assumerne in quantità sufficiente (peso 90 Kgx 188) con una sola dieta (metterei dentro troppe calorie).

    Ps: Purtroppo ho iniziato due mesi fa a dimagrire senza fare attenzione ad un'ottima integrazione di proteine, e ho perso di 20 kg circa, credo, un buon 12 di massa magra
    (Anche la forza è purtroppo visibilmente calata ed ora mi sto orientando in palestra proprio per recuperare forza, e al massimo, non dico mettere massa e perdere massa magra, ma quanto meno cercare di non perderne più).
    Questo è il mio diario


    * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

    Originariamente Scritto da artemide
    stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

    #2
    Originariamente Scritto da sansampei Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

    vorrei un consiglio su quali whey acquistare (magari dal sito qui), prima di spendere almeno 1/3 della paghetta mensile

    La mia alimentazione, quella reale insomma, la potete controllare nel mio diario.
    Considerate che sto seguendo un percorso in cui devo dimagrire, perdendo massa grassa, e devo cercare in tutti i modi di non perdere massa magra, e quindi credo che ci sia il bisogno di integrare con proteine, poichè non riesco ad assumerne in quantità sufficiente (peso 90 Kgx 188) con una sola dieta (metterei dentro troppe calorie).

    Ps: Purtroppo ho iniziato due mesi fa a dimagrire senza fare attenzione ad un'ottima integrazione di proteine, e ho perso di 20 kg circa, credo, un buon 12 di massa magra
    (Anche la forza è purtroppo visibilmente calata ed ora mi sto orientando in palestra proprio per recuperare forza, e al massimo, non dico mettere massa e perdere massa magra, ma quanto meno cercare di non perderne più).
    - ON 100% whey
    - Ultimate N. Isosensation
    - Syntrax nectar
    - Species Isolyze
    - ON Hydro whey
    Sono solo alcune, valide
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
      - ON 100% whey
      - Ultimate N. Isosensation
      - Syntrax nectar
      - Species Isolyze
      - ON Hydro whey
      Sono solo alcune, valide

      Grazie... anche se costano non poco :/

      Grazie
      Questo è il mio diario


      * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

      Originariamente Scritto da artemide
      stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da sansampei Visualizza Messaggio
        Grazie... anche se costano non poco :/

        Grazie
        si cerca di consigliare prodotti di qualità,per ottenere i migliori risultati,salvaguarando la salute. mi pare sia importante
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
          si cerca di consigliare prodotti di qualità,per ottenere i migliori risultati,salvaguarando la salute. mi pare sia importante


          Sì, lo credo anche io.


          Tranne mia madre...

          : ((((
          Questo è il mio diario


          * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

          Originariamente Scritto da artemide
          stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da sansampei Visualizza Messaggio
            Sì, lo credo anche io.


            Tranne mia madre...

            : ((((
            E vabbè..ci vuole pazienza con le mamme..
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
              E vabbè..ci vuole pazienza con le mamme..
              Già, soprattutto se sono mamme-medico. : /
              Domani le faccio anche vedere gli ingredienti, così si tranquillizza

              (A proposito, le Hydro so buone? Volevo prendere queste Mi assicuri che sono buone ?)
              Questo è il mio diario


              * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

              Originariamente Scritto da artemide
              stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da sansampei Visualizza Messaggio
                Già, soprattutto se sono mamme-medico. : /
                Domani le faccio anche vedere gli ingredienti, così si tranquillizza

                (A proposito, le Hydro so buone? Volevo prendere queste Mi assicuri che sono buone ?)
                Se sei un tantino limitato con i soldi direi che costano troppo per essere 750 gr! io mi sono trovato bene con le EAS myo pro whey cioccolato, 2270 costano poco di piu e sono 3 volte tanto te le consiglio!
                TRAIN OVER THE PAIN

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da sansampei Visualizza Messaggio
                  Già, soprattutto se sono mamme-medico. : /
                  Domani le faccio anche vedere gli ingredienti, così si tranquillizza

                  (A proposito, le Hydro so buone? Volevo prendere queste Mi assicuri che sono buone ?)
                  So buone? sò ottime
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da TomKick Visualizza Messaggio
                    Se sei un tantino limitato con i soldi direi che costano troppo per essere 750 gr! io mi sono trovato bene con le EAS myo pro whey cioccolato, 2270 costano poco di piu e sono 3 volte tanto te le consiglio!
                    Grazie

                    Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                    So buone? sò ottime
                    Bene... Vi aggiorno su quello che mi dirà
                    Questo è il mio diario


                    * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

                    Originariamente Scritto da artemide
                    stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

                    Commenta


                      #11
                      ma se ci son anche questioni di soldi, perchè non le gold whey on? la qualità è comunque ottima, non mi pare ci sia una quantità esagerata di grassi e carbo e non costano troppissimo...no?

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎