Potete spiegarmi che non me ne intendo delle cose sulla creatina??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Enigmista93
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2010
    • 168
    • 3
    • 0
    • Send PM

    Potete spiegarmi che non me ne intendo delle cose sulla creatina??

    Allora ho 17 anni e mezzo.
    Faccio palestra da 7 mesi ormai con ottimi risultati avendo perso 18 chili.
    Ho però integrato l'aerobica con i pesi, non perdendo massa magra (a meno osservando che ho aumentato i carichi in tutti gli esercizi)
    Ad ogni caso adesso vorrei cominciare seriamente a fare pesi (è da 2 mesi che ho cominciato seriamente) per aumentare le miei misure, specialmente nelle braccia dove ho 29 cm!!
    Vorrei sapere quindi qualcosa sulla creatina:
    1) Posso usarla io, considerando che sono un neofita e la mia età?
    2) Per quanto tempo si può effettuare un' integrazione con creatina?
    3) Gli effetti sono permanenti oppure alla fine dell'uso i muscoli i sgonfiano?

    Per adesso le domande principali che mi pongo sono queste.
    Grazie
  • AlessandroM
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 359
    • 11
    • 1
    • Pisa
    • Send PM

    #2
    L'integrazione va sempre contestualizzata in base alle proprie caratteristiche fisiche (come peso, altezza, percentuale di massa grassa, età, attività... dati che non vedo nel tuo post), alla dieta e agli obiettivi che si vuole raggiungere. Non dimentichiamoci mai che cosa significa letteralmente INTEGRARE, in particolare ci si riferisce ad integrare una dieta dove questa sia povera di certe sostanze.
    Detto questo, puoi trovare le risposte alle tue domande semplicemente leggendo le guide e le discussioni (ce ne sono centinaia) sul forum:

    Insieme all'amico Tyler abbiamo pensato che questa guida possa venire utile a tutti gli amici appassionati di bb come noi :tm: