Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo piano d'integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuovo piano d'integrazione

    Salve a tutti e complimenti per il sito
    Mi sono appena iscritto, anche se vi leggo quasi tutti i giorni ed ero spesso attivo su un "vecchio" sito di bodybuilding

    Questa è la prima volta che mi avvicino agli integratori e, data la mia grande ignoranza, vi chiedo un piccolo aiuto su combinazioni e dosi.
    Dieta e scheda d'allenamento dovrebbero essere a posto, sono in piena definizione ma la bf è ancora alta, intorno ai 12/13 suppongo

    Colazione: Proteine Carnivor (0,5 per Kg?) + 5gr. Creatina + 5gr. Glutammina

    Pasto: Normale

    Pre-Wo: 5gr. Creatina + 5gr Glutammina + 2gr. Acetylcarnitina

    Post-Wo: Proteine Carnivor (0,5 per Kg?) + 5gr. Glutammina + 5gr. Creatina

    Cena: Normale. (2 gr. Acetylcarnitina mezz'ora prima)

    Sera: 5 gr Glutammina


    E' giusto fare così o ho scritto solo una marea di ca*ate ()?

    Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno
    Last edited by Julio-1234; 07-11-2010, 13:14:43.

    #2
    Pasto e cena normale significano poco, che dieta stai facendo?
    Lowcarb/zona/varie ed eventuali...

    A livello di integrazione potresti aggiungere un termogenico e dosi generose di tè verde.
    Ma prima di tutto c'è la dieta, in def combatti tra la riduzione dei carboidrati ed il tentativo di non perdere troppe energie.
    Originariamente Scritto da gorgone
    il capitalismo vive delle proprie crisi.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
      Pasto e cena normale significano poco, che dieta stai facendo?
      Lowcarb/zona/varie ed eventuali...

      A livello di integrazione potresti aggiungere un termogenico e dosi generose di tè verde.
      Ma prima di tutto c'è la dieta, in def combatti tra la riduzione dei carboidrati ed il tentativo di non perdere troppe energie.
      sigpic

      Commenta


        #4
        Vi ringrazio per le risposte. La dieta è una lowcarb molto stretta. Pochissimi carboidrati per pranzo e sempre carne/pesce a cena con molte verdure.

        Per il termogenico hai ragione me ne ero dimenticato, lo prendo già ora (2 pillole prima di pranzo e 2 prima di cena). Per tè verde intendi bere proprio tè verde?

        P.s Vanno bene quei grammi di creatina? Ho visto che anche le proteine Carnivor contengono al suo interno piccole dosi di crea...
        Last edited by Julio-1234; 06-11-2010, 23:23:03.

        Commenta


          #5
          Dubbio: Per dimagrire/definire va bene utilizzare questi integratori? O me ne consigliate altri?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Julio-1234 Visualizza Messaggio
            Vi ringrazio per le risposte. La dieta è una lowcarb molto stretta. Pochissimi carboidrati per pranzo e sempre carne/pesce a cena con molte verdure.

            Per il termogenico hai ragione me ne ero dimenticato, lo prendo già ora (2 pillole prima di pranzo e 2 prima di cena). Per tè verde intendi bere proprio tè verde?

            P.s Vanno bene quei grammi di creatina? Ho visto che anche le proteine Carnivor contengono al suo interno piccole dosi di crea...
            Che termo prendi?
            Per tè verde intendo in capsule, qualcosa del genere:



            Qui l'integratore più gettonato per la definizione è l'OEP, questo:

            Originariamente Scritto da gorgone
            il capitalismo vive delle proprie crisi.

            Commenta


              #7
              Prendevo il Thermo ripped plus dell'eurosup ma ho già messo nel carrello e domani ordino (insieme ad altre cose) proprio l'OEP.

              Pre-Colazione: 1cp OEP + 2cp Creatina Kre-Alkalyn +5gr. Glutammina

              Colazione Proteine Carnivor + ? (E' indispensabile introdurre cho?)

              Spuntino: Tonno

              Pre-pasto: 3cp Creatina Kre-Alkalyn

              Pasto: Normale (Pochissimi carbo+verdure)

              Pre-Wo: 5gr Glutammina + 1 cp OEP

              Post-Wo: Proteine Carnivor + 5gr. Glutammina + 3cp Creatina Kre-Alkalyn

              Cena: Normale (Carne/Pesce + verdure..0 carbo)

              Sera: 5 gr Glutammina


              Sarebbe meglio inserire anche l'acetyl-carnitina? Il tè verde quando dovrebbe essere assunto?

              Scusa le tante domande
              Last edited by Julio-1234; 07-11-2010, 17:25:05.

              Commenta


                #8
                Un po' di carbo a colazione ci vanno, tra l'altro in questa fase della giornata non creano particolari problemi. Raddoppierei la gluta in serata e la toglierei di mattina.
                Il tè verde assieme all'OEP e all'alc.
                Originariamente Scritto da gorgone
                il capitalismo vive delle proprie crisi.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                  Un po' di carbo a colazione ci vanno, tra l'altro in questa fase della giornata non creano particolari problemi. Raddoppierei la gluta in serata e la toglierei di mattina.
                  Il tè verde assieme all'OEP e all'alc.
                  Perfetto. Tè verde 2 capsule? Sapresti dirmi, anche se non siamo nella sezione adatta, una veloce e buona fonte di cho per la colazione?

                  Ti ringrazio molto per le risposte...
                  Last edited by Julio-1234; 07-11-2010, 17:52:37.

                  Commenta


                    #10
                    Dipende dal dosaggio delle capsule e dalla caffeina che vuoi sorbirti durante la giornata, quindi vai a vedere sulle etichette la caffeina contenuta dall'integratore (anche l'OEP ne contiene) tipicamente si parte dai 200mg per rimanere entro i 600. I carbo a colazione sono i soliti quaker/fiocchi d'avena, banane, marmellata hero diet, frutti rossi surgelati, non tutto insieme, è un paniere di possibili scelte, vanno contestualizzati all'interno del computo calorico. Sul forum c'è anche la sezione apposita dove puoi farti aiutare più specificatamente sulla dieta.
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    il capitalismo vive delle proprie crisi.

                    Commenta


                      #11
                      Ti ringrazio. Ho effettuato l'ordine e penso/spero di iniziare già da metà settimana!

                      Commenta


                        #12
                        Prego, figurati.
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        il capitalismo vive delle proprie crisi.

                        Commenta


                          #13
                          Scusate se riuppo questo topic ma mi affligge un dubbio.

                          Ho iniziato questo nuovo piano d'integrazione da 3 giorni e per adesso sta andando molto bene.
                          Oggi si è presentato però un gonfiore nella zona addominale e sulla pancia... è normale? Il "gonfiore" (già presente all'ora di pranzo) dovrebbe essere stato causato dalle Kre-Alkalyn ma, spulciando un po' il forum, tra gonfiori e ritenzione idrica non ci ho capito molto. E' più un qualcosa di estetico praticamente perchè per il resto è tutto a posto...

                          P.s Devo ammettere di aver accompagnata la creatina con non moltissima acqua...

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎