Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina

    Mi suggerite un modo pratico per assumere la creatina?

    dalle discussioni che ho letto ho preso atto che la cosa migliore è ripartirla in 4 volte durante la giornata insieme a una fonte di carboidrati; ciò diventa però molto difficile, dati gli impegni quotidiani. Un'alternativa più semplice? ho provato a prendere il Cell tech ma fa troppo schifo.

    #2
    Originariamente Scritto da mariocat Visualizza Messaggio
    Mi suggerite un modo pratico per assumere la creatina?

    dalle discussioni che ho letto ho preso atto che la cosa migliore è ripartirla in 4 volte durante la giornata insieme a una fonte di carboidrati; ciò diventa però molto difficile, dati gli impegni quotidiani. Un'alternativa più semplice? ho provato a prendere il Cell tech ma fa troppo schifo.
    5 g. pre wo, 5 g. post wo.Prendi la creatina alcalinizzata e non devi manco tamponarla.Più semplice di così proprio è impossibile (che io sappia)
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
      5 g. pre wo, 5 g. post wo.Prendi la creatina alcalinizzata e non devi manco tamponarla.Più semplice di così proprio è impossibile (che io sappia)

      Grazie della risposta! ci avevo pure pensato, il problema è che secondo molti l'unica creatina la cui efficacia è certa è quella monoidrato... il carico non si fa con la creatina alcalina vero?

      Commenta


        #4
        Size On - Gaspari Nutrition

        ciao a tutti; conoscete questo prodotto? ero alla ricerca su internet di un integratore di creatina facile da usare e ho scoperto dell'esistenza di questo. c'è scritto che basta prenderlo una volta al giorno. Ne sapete qualcosa? mi sembra di aver capito che il dosaggio di creatina è molto basso, funziona?

        Commenta


          #5
          Continua qui. E usare funzione CERCA, per cortesia:

          solubilità: 9 gusto: 8 digeribilità: 8 qualità e distribuzione macro: 9 prezzo: 7,5 Da assumere post wo e la mattina appena svegli a digiuno. Ottimo prodotto simile al cell-tech Hardcore della muscletech ma più digeribile per il fatto che contiene meno zuccheri e non brucia la gola come mi ha fatto il cell-tech:D. Io
          Last edited by Sean; 05-11-2010, 17:10:41.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            #6
            scusate!!! ho letto la discussione sul Size on, però nessuno chiarisce se il dosaggio originale è di 1 o 2 scoop al giorno...

            Commenta


              #7
              Inizia con 1 e poi vai ad aumentare
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da mariocat Visualizza Messaggio
                Grazie della risposta! ci avevo pure pensato, il problema è che secondo molti l'unica creatina la cui efficacia è certa è quella monoidrato... il carico non si fa con la creatina alcalina vero?
                Allora: kre alkalin è MONO già tamponata,quindi...
                Il carico non lo si fa con nessun tipo di creatina da tempo.
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  mi hanno consigliato anche il no synte size, lo conoscete?

                  Commenta


                    #10
                    insomma nessuno ha chiare le idee su questi prodotti? ho visto tra l'altro che ora il Size On non esiste più, ci sono 2 nuove versioni e non si capisce niente...perché una deve essere presa solo nei giorni di allenamento...come fa la creatina a funzionare se non si prende ogni giorno?

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎