Proteine del siero del latte idrolizzate

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Redjack206
    Bodyweb Member
    • Sep 2010
    • 18
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #16
    Ad ogni modo ora ormai li ho acquistati, e li userò...quindi mi consigli 10 cpr subito dopo allenamento e basta? Non mi darà problemi di stomaco o altro inghiottire tutte quelle compresse in una sola volta? se le dividessi in 5 pre wo e 5 post wo?

    Commenta

    • PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

      #17
      io prendo circa 15 pasticche a pasto

      Commenta

      • FOLGORE1
        Bodyweb Member
        • Apr 2011
        • 1
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #18
        Salve a tutti,

        Frequento il corso di Bodybuilding da circa 5 mesi.
        Soltanto ora riesco ad avere dei risultati visibili come l'aumento del tono muscolare e la definizione di bicipiti e deltoidi da "inesistenti" a "eccomi qua".Tuttavia non seguo una dieta proporzionata a causa del lavoro(salto i pranzi) o dei cibi occasionali.Spesso mangio petto di pollo,o tonno in scatola ed almeno 2 volte alla settimana carne rossa, Tanta pasta e patate.Da circa una settimana uso delle capsule di Fieno Greco per l'aumento del testosterone che ne causa un aumento muscolare....ed oggi ho acquistato Mega aminos della weider.
        Premetto che sono diffidente per tutto ciò che si assimila in compresse o bustine, ma dopo un attenta ricerca ho visto che tale prodotto..a mio parere.....sia l'unico ad avere un senso per la costruzione dei muscoli.A me non interessa Pompare i Muscoli..perchè si sà i palloncini prima o poi sgonfiano....più che altro punto alla permanenza della struttura muscolare nel tempo e/o all'irrobustimento delle fibre muscolari.
        Un dubbio:
        qui la confezione dice di assumere 10 compresse al giorno.

        ma..10 compresse al giorno....per il giorno dell'allenamento o per tutti i giorni?
        Last edited by FOLGORE1; 13-04-2011, 00:21:38.

        Commenta

        • xymox
          THE GUARDIAN
          • Jun 2009
          • 16910
          • 253
          • 216
          • New Center Gym (Pr)
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da FOLGORE1 Visualizza Messaggio
          Salve a tutti,

          Frequento il corso di Bodybuilding da circa 5 mesi.
          Soltanto ora riesco ad avere dei risultati visibili come l'aumento del tono muscolare e la definizione di bicipiti e deltoidi da "inesistenti" a "eccomi qua".Tuttavia non seguo una dieta proporzionata a causa del lavoro(salto i pranzi) o dei cibi occasionali.Spesso mangio petto di pollo,o tonno in scatola ed almeno 2 volte alla settimana carne rossa, Tanta pasta e patate.Da circa una settimana uso delle capsule di Fieno Greco per l'aumento del testosterone che ne causa un aumento muscolare....ed oggi ho acquistato Mega aminos della weider.
          Premetto che sono diffidente per tutto ciò che si assimila in compresse o bustine, ma dopo un attenta ricerca ho visto che tale prodotto..a mio parere.....sia l'unico ad avere un senso per la costruzione dei muscoli.A me non interessa Pompare i Muscoli..perchè si sà i palloncini prima o poi sgonfiano....più che altro punto alla permanenza della struttura muscolare nel tempo e/o all'irrobustimento delle fibre muscolari.
          Un dubbio:
          qui la confezione dice di assumere 10 compresse al giorno.

          ma..10 compresse al giorno....per il giorno dell'allenamento o per tutti i giorni?
          Non riapriamo discussioni così datate
          sigpic

          Commenta

          Working...
          X