Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chiarimenti creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    chiarimenti creatina

    chiedo gentilmente un po di tempo a voi per risp ai miei dubbi...16 anni e mezzo 1.70 x69 kg
    è da 6 mesi solo che faccio palestra e forse è un po presto per iniziare a prendere creatina però vorrei provarla...i miei dubbi sono...
    1per voi inizio o no?
    2 giorni on 3 gr 30 minuti prima colazione 3 pre wo e post wo,giorni off 3g pre colaz 3 pomer
    con 15 g briochi e 500 ml acqua...per 6 settimane si e 4 no ?se sbaaglio correggetemi per piacere...
    3 gli effetti collaterali sono solo la ritenzione idrica e basta evitabile bevendo?non ce anche quella roba che non ti fa piu avere l'erezione al ca**o?
    4se devo prenderla con le whey nel post wo appena finito bcaa e dopo 20 minuti 23g whey dove la inserisco?faccio un miscuglio prima di crea e dopo aver bevuto quella ne faccio un'altro di whey o come?grazie infinitamente
    Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

    #2
    1) Per me no

    2) Ok

    3) Nessun effetto collaterale

    4) Non ho capito: post wo fai bcaa e dopo 20' fai whey? Se sì farei bcaa+crea e poi whey
    Originariamente Scritto da Socio
    sfigati smettetela che state diventando patetici
    Originariamente Scritto da Socio
    Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
    e 2...

    Commenta


      #3
      ok frazie djdo inizierò verso marzo quando comincia il caldo cosi mi da piu forza e sono quasi a un anno di palestra...volevo chiederti....se prendo la crea per 2 mesi,quando smetto divento come sarei senza creatina,non come ero 2 mesi fa cioè che togliendo quella si tolgono i 2 mesi di palestra,anzi dovrebbe essere che prendendo la cre e dopo 2 mesi la togli dovresti essere piu grosso che fare 2 mesi di palestra normale vero???
      Last edited by michael lg; 04-11-2010, 18:36:29.
      Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

      Commenta


        #4
        ma santo iddio, vuoi usare un minimo di punteggiatura?? Cazzarola è illeggibile quello che scrivi

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da michael lg Visualizza Messaggio
          ok frazie djdo inizierò verso marzo quando comincia il caldo cosi mi da piu forza e sono quasi a un anno di palestra...volevo chiederti....se prendo la crea per 2 mesi,quando smetto divento come sarei senza creatina,non come ero 2 mesi fa cioè che togliendo quella si tolgono i 2 mesi di palestra,anzi dovrebbe essere che prendendo la cre e dopo 2 mesi la togli dovresti essere piu grosso che fare 2 mesi di palestra normale vero???
          Dipende dalla dieta e da come reagisce il tuo corpo all'assunzione di crea: non si può dire a priori. Comunque non aspettarti miracoli.

          P.S. Quoto Manx
          Originariamente Scritto da Socio
          sfigati smettetela che state diventando patetici
          Originariamente Scritto da Socio
          Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
          e 2...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da michael lg Visualizza Messaggio
            chiedo gentilmente un po di tempo a voi per risp ai miei dubbi...16 anni e mezzo 1.70 x69 kg
            è da 6 mesi solo che faccio palestra e forse è un po presto per iniziare a prendere creatina però vorrei provarla...i miei dubbi sono...
            1per voi inizio o no?
            2 giorni on 3 gr 30 minuti prima colazione 3 pre wo e post wo,giorni off 3g pre colaz 3 pomer
            con 15 g briochi e 500 ml acqua...per 6 settimane si e 4 no ?se sbaaglio correggetemi per piacere...
            3 gli effetti collaterali sono solo la ritenzione idrica e basta evitabile bevendo?non ce anche quella roba che non ti fa piu avere l'erezione al ca**o?
            4se devo prenderla con le whey nel post wo appena finito bcaa e dopo 20 minuti 23g whey dove la inserisco?faccio un miscuglio prima di crea e dopo aver bevuto quella ne faccio un'altro di whey o come?grazie infinitamente
            La ritenzione la puoi evitare assumendo crea alcalina e non monoidrata.

            Per quanto riguarda altri effetti collaterali dipende da te.
            L'importante è che non hai patologie renali.

            Commenta


              #7
              da meno effetti quella non monoidratata?
              Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da michael lg Visualizza Messaggio
                da meno effetti quella non monoidratata?
                in teoria dovrebbe essere così, poi nella pratica non lo so dato che non l'ho mai provata.

                Naturalmente il costo è maggiore...

                Commenta


                  #9
                  creatina in definizione

                  quali sono gli aspetti positivi e negativi in definizione della creatina...penso che cambi da prenderla in definizione che da massa giusto?
                  Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

                  Commenta


                    #10
                    Continua qui.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      #11
                      up
                      Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

                      Commenta


                        #12
                        up
                        Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

                        Commenta


                          #13
                          Sempre creatina è, se ti da ritenzione la drà comunque, dico se perchè non per utti è lo stesso, provala in massa se vedi che ti da ritenzione, la eviti in def.
                          Ingegnere biochimico
                          Tecnologo alimentare
                          Nutrizionista sportivo
                          Zone Consultant
                          Personal trainer
                          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                          Consulente FIT, FIGC e WKF
                          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                          Commenta


                            #14
                            grazie...quindi non serve in def....?
                            Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎