Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integratori multivitaminici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integratori multivitaminici

    ragazzi mi è sorto un dubbio... ve lo espongo il mio istruttore di palestra mi ha detto di assumere una compressa di multivitaminico la mattina prima della colazione è una tornato da corsa... ma leggendo i valori dietro al barattolino per una dose si ottiene già il 100% anche 300% della dose giornaliera indicata per una persona..ok una pastiglia alla mattina ci può anche stare ma 2 non è che sono troppo? un eccessivo apporto di vitamine non è che possa farmi male?
    Se pensi che una cosa sia impossibile, la renderai impossibile

    sigpic

    #2
    Il tuo PT te l'ha consigliata basandosi su cosa? Giusto per capire...
    Originariamente Scritto da Socio
    sfigati smettetela che state diventando patetici
    Originariamente Scritto da Socio
    Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
    e 2...

    Commenta


      #3
      mi ha solo detto che secondo lui facendo un ora di corsa bruciavo troppe vitamine e di integrarle prendendo una pastiglia in più rispetto a come facevo di solito...io sinceramente non sento il bisogno di assumere un altra compressa
      Se pensi che una cosa sia impossibile, la renderai impossibile

      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da tobi Visualizza Messaggio
        mi ha solo detto che secondo lui facendo un ora di corsa bruciavo troppe vitamine e di integrarle prendendo una pastiglia in più rispetto a come facevo di solito...io sinceramente non sento il bisogno di assumere un altra compressa
        Quella che si bruciano vitamine mi e nuova...ci sono vitamine del gruppo B che ossidandosi producono energia (non KCAL) ma bruciarle mai sentito...e poi dipende k vitamine...la A si accumula nel fegato e fa male..cosi come anche l eccesso di calciferolo fa male...altre come la C non fanno niente ank se ne prendi 2 grammi al giorno..dipende...

        Commenta


          #5
          si anche io ho sentito che un accumolo di certe vitamine è dannoso mi sembra appunto un consiglio un pò azzardato da seguire
          Se pensi che una cosa sia impossibile, la renderai impossibile

          sigpic

          Commenta


            #6
            Appunto, prendine 1 compressa così stai più sereno
            Originariamente Scritto da Socio
            sfigati smettetela che state diventando patetici
            Originariamente Scritto da Socio
            Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
            e 2...

            Commenta


              #7
              grazie a tutti davvero ragazzi assumerò una compressa come ho sempre fatto...
              Se pensi che una cosa sia impossibile, la renderai impossibile

              sigpic

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎