ragazzi mi è sorto un dubbio... ve lo espongo il mio istruttore di palestra mi ha detto di assumere una compressa di multivitaminico la mattina prima della colazione è una tornato da corsa... ma leggendo i valori dietro al barattolino per una dose si ottiene già il 100% anche 300% della dose giornaliera indicata per una persona..ok una pastiglia alla mattina ci può anche stare ma 2 non è che sono troppo? un eccessivo apporto di vitamine non è che possa farmi male?
integratori multivitaminici
Collapse
X
-
Il tuo PT te l'ha consigliata basandosi su cosa? Giusto per capire...Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
-
-
mi ha solo detto che secondo lui facendo un ora di corsa bruciavo troppe vitamine e di integrarle prendendo una pastiglia in più rispetto a come facevo di solito...io sinceramente non sento il bisogno di assumere un altra compressaSe pensi che una cosa sia impossibile, la renderai impossibile
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tobi Visualizza Messaggiomi ha solo detto che secondo lui facendo un ora di corsa bruciavo troppe vitamine e di integrarle prendendo una pastiglia in più rispetto a come facevo di solito...io sinceramente non sento il bisogno di assumere un altra compressa
Commenta
-
Commenta