Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un po di dubbi su quando assumere Whey!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un po di dubbi su quando assumere Whey!

    Vi scrivo il mio problema...
    Mi alleno 3 volte a settimana, martedi giovedi e venerdi (ora sono costretto a seguire questi giorni) e nei seguenti giorni prendo 15gr di whey in 300ml di latte + 6 fette bisc. con marmellata a colazione e 15gr post-wo con un frutto. Ho provato a prenderne tutti e 30gr a colazione, ma mi han fatto male, visto che mangio 300ml latte + 6 fette biscottate con marmellata e poi a meta mattina panino con bresaola. Potrebbe andare bene questa soluzione nei giorni di WO?

    Invece volevo il vostro parere nei giorni di NO-WO...
    Quando mi conviene prendele?
    30gr di Whey con un frutto al posto del panino con la bresaola a meta mattina (il quale mangerò nello spuntino pomeridiano), potrebbe andare bene???
    AS Roma 1927... Only God can judge Me

    #2
    dovresti postare l'intera alimentazione per capire dove inserirle senza la dieta che segui e difficile darti un consiglio su come usare un integratore che come dice il nome integra un regime alimentare
    Se pensi che una cosa sia impossibile, la renderai impossibile

    sigpic

    Commenta


      #3
      Scusa ma in che senso "ti han fatto male"?
      Originariamente Scritto da Socio
      sfigati smettetela che state diventando patetici
      Originariamente Scritto da Socio
      Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
      e 2...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
        Scusa ma in che senso "ti han fatto male"?
        Mal di pancia, gonfiore ecc.. Eccola!

        Colazione 09.30
        300 ml latte + 15gr WHEY 5/6 fette biscottate con marmellata

        Metà mattina 11.30
        Panino (pane bianco) con 50/60 gr di bresaola + 20gr frutta secca

        Pranzo 13.00
        130 gr pasta pomodoro o tonno + 20gr olio extrav + 100gr bresaola o 100gr fesa di tacchino o 100gr prosciutto magro o 100gr tonno al naturale (quando non mangio la pasta col tonno) o 2 albumi con 50 gr di bresaola + verdura

        Spuntino pre wo 15.30
        Frullato (banana, arancia, mela) + frutta secca

        17.30 -19.00 ALLENAMENTO

        Spuntino post wo 19.30
        1 frutto + 15gr WHEY

        Cena 20.30
        200gr Petto di pollo o 200gr carne rossa o 200gr pesce spada/sogliola o 200gr carne bianca (1/2 fette di pane, non so quanto sia) + 20gr olio extrav + patate o insalata o pomodori o carotine o lenticchie o fagiolini.

        Prenanna 22.30
        Yogurt magro + 50 gr grana + 2 fette di bresaola (perche altrimenti non riesco a mangiare il grana).

        Cosi è nei giorni di WO
        Last edited by Maverick89; 04-11-2010, 15:07:21.
        AS Roma 1927... Only God can judge Me

        Commenta


          #5
          Strano che 15g non ti facciano niente e 30g ti diano problemi di stomaco... Comunque quello che hai proposto mi pare corretto.
          Originariamente Scritto da Socio
          sfigati smettetela che state diventando patetici
          Originariamente Scritto da Socio
          Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
          e 2...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
            Strano che 15g non ti facciano niente e 30g ti diano problemi di stomaco... Comunque quello che hai proposto mi pare corretto.
            ... Quindi potrebbe andare levando il panino con la bresa la mattina e mangiarlo nello spuntino pomeridiano?!
            Grazie mille!
            Non ho mai avuto problemi perche prima non prendevo le Whey e quindi le assumevo prima di andare in palestra e mei giorni di no wo, sempre nello spuntino pomeridiano, ma ora sono costretto a prenderle la mattina essendo whey o post wo.
            AS Roma 1927... Only God can judge Me

            Commenta


              #7
              Messaggio di moderazione.

              La dieta va postata in Alimentazione (dove tu hai già una tua discussione attiva: http://www.bodyweb.com/threads/280348-Dieta-per-massa-%28non-riesco-a-salire-di-peso%29!?p=6434791#post6434791 ) con la possibilità di mettere qua il link alla stessa per prenderne visione.

              In questo thread ci si limiti all'integrazione.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                La dieta va postata in Alimentazione (dove tu hai già una tua discussione attiva: http://www.bodyweb.com/threads/280348-Dieta-per-massa-%28non-riesco-a-salire-di-peso%29!?p=6434791#post6434791 ) con la possibilità di mettere qua il link alla stessa per prenderne visione.

                In questo thread ci si limiti all'integrazione.
                Lo so scusami, è che li non mi rispondeva nessuno (perche comunque avevo fatto una domanda sulle pro e cosi ho pensato di aprire un topic qui)! Poi ho postato la dieta, perche me l hanno chiesta e quella che avevo nell altro topic era ancora da modificare... Scusate ancora

                Scusa se ho scritto qui, ma non sono riuscito a scriverti in pvt!
                Last edited by Maverick89; 04-11-2010, 20:01:36.
                AS Roma 1927... Only God can judge Me

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎