Annuncio

Collapse
No announcement yet.

creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    creatina

    Ho un problema (sarà stupido,però...)con la creatina AIUTATEMI!!!!!!

    OK il consiglio sulla creatina (25 gr) ma volevo chiedere se è giusto assumerla in altri pasti (ad esempio a colazione , allo spuntino a pranzo ecc..)
    oppure lontano da questi con del succo d'uva (ma se poi gia mi ingozzo di carboidrati non è forse troppo bere anche del succo durante la giornata solo per la creatina?) ho pensato di risolvere il problema(ma non ridete!) mettendo la creatina sopra una fetta biscottata con del miele(oppure nel mio bicchierone di latte o nel panino con la bresaola!) che ve ne pare? è sbagliatissimo? ditemi come fete voi o come fareste!!!

    #2
    La creatina va presa con qualcosa che abbia IG alto. Puo' andar bene il miele ma altri carbo (con IG basso) o addirittura la bresaola (proteine) no !!!

    Ciao
    Mike

    [This message has been edited by mikeshell (edited 28-09-2000).]

    Commenta


      #3
      D'accordo con Mike

      Commenta


        #4
        comunque per assimilarla meglio sarebbe opportuno assumerla a stomaco vuoto (30 minuti prima dei pasti).

        Commenta


          #5
          Cosa vuol dire ok creatina 25 gr ?

          Parli del ciclo di carico relativo alla monoidrata ?
          Il ciclo dovrebbe essere di 25/30 gr al prima wk divisa in 5/6 volte al giorno , e poi scali di 5gr per settimana le restanti 3 wks.

          Se invece parli di creatina presa dopo o prima dell'allenamento , 25 gr e' DA MATTI tutti in una volta , max 5 , 10 se vuoi proprio ESAGERARE.

          La cosa migliore da prendere con la creatina e' il succo d'uva (hero) o un qualsiasi succo di frutta , parlo pero' della monoidrata. Infatti quella a trasporto come il cell tech o l'hsc hanno gia' dentro gli zuccheri necessari all'assimilazione.

          Ciao , Max.
          Max

          Commenta


            #6
            Con 25 gr intendevo la fase di carico e poi bla, bla, bla......
            Capito Max?

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎