If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quella della nutrabolics sulla carta dovrebbe essere la migliore come qualita' ma ha sapore osceno e pessima solubilita'
io a parte il nag, uso quella della mhp che e' assolutamente insapore e si scioglie bene
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Come Gluta quoto Mitch...io uso la glutabolic metto in bocca direttamente il misurino e poi bevo...se sciogli nello schaker gluta e acqua è vomitevole,prova a prenderla direttamente e berci subito dopo l'acqua...
Per pre w.o
Nitrix e White flood sono prodotti cmq che non stanno sullo stesso piano...il white flood è più completo,è sul piano del No explode, jack3d,horse power..il nitrix è più blando e devi seguire una diversa assunzione...dipende da cosa vuoi e da cosa cerchi...
Originariamente Scritto da arkon86
nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Attualmente uso il Nutrabolics Skin Bursting Stack (ma è vero che lo vogliono togliere?)
Secondo voi come sostituti è meglio:
efx Kre-alkalyn (3+3+3) + Nitrix(3+3+3)
oppure
efx Kre-alkalyn (3+3+3) + Controlled Labs White Flood (???)
Grazie
Il miglior pre wo che ho provato e che mi sento di consigliarti è lo stack white flood+green magnitude.Con glicergrow(che aggiungerò al prox giro) pare sia una vera fucilata..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta