If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
3 gr al di divisi in 2 assunzioni..da prendere tutti i giorni..
grazie susperia.
Siccome vorrei evitare di finirli dopo 2 settimane visto che le confezioni solitamente sono da poche cps quali giorni mi consigli di prenderli? io pensavo nei giorni rest.
Inoltre in quale pasto?
---------- Post added at 19:34:06 ---------- Previous post was at 19:18:01 ----------
per motivi prettamente di salute generale 1 grammo al giorno è più che sufficiente per quasi tutti. se si vuole sperimentare, poi si può arrivare anche ad alti dosaggi.
per interventi mirati per esempio sulle articolazioni, si parte da 3-4 grammi/die
per motivi prettamente di salute generale 1 grammo al giorno è più che sufficiente per quasi tutti. se si vuole sperimentare, poi si può arrivare anche ad alti dosaggi.
per interventi mirati per esempio sulle articolazioni, si parte da 3-4 grammi/die
grazie ragazzi.
Prince tu quale mi consigli tra i 2 che ho postato in precedenza?
Per quanto riguarda il dosaggio credo che partirò con 1-2gr quindi 1-2 cps poi vedrò se aumentare.
Inoltre non ho capito se conviene frazionare l'assunzione oppure prendere tutto in un solo colpo.
ottieni un prodotto con una "titolazione" abbastanza alta, distillato e prendine 1-2 grammi al giorno ai pasti. così dovrebbe essere più che sufficiente per coprire il fabbisogno base (oltre a mangiare merluzzo, salmone, trota etc..).
io personalmente, per quelle quantità lì (cioè 1-2gr di olio) preferisco l'olio di fegato di merluzzo. ha meno acidi grassi, però è un prodotto che praticamente nasce così, già bilanciato anche in apporto vitaminico.
mediamente faccio 1-2gr di olio di fegato e 1-2 di distillato.
ottieni un prodotto con una "titolazione" abbastanza alta, distillato e prendine 1-2 grammi al giorno ai pasti. così dovrebbe essere più che sufficiente per coprire il fabbisogno base (oltre a mangiare merluzzo, salmone, trota etc..).
io personalmente, per quelle quantità lì (cioè 1-2gr di olio) preferisco l'olio di fegato di merluzzo. ha meno acidi grassi, però è un prodotto che praticamente nasce così, già bilanciato anche in apporto vitaminico.
mediamente faccio 1-2gr di olio di fegato e 1-2 di distillato.
ok.
Per quanto riguarda l'assunzione io solitamente nei giorni rest a pranzo mangio 2-3 scatolette di tonno. Siccome queste cps le vorrei assumere nei giorni rest dici che sarebbero sprecate se le assumessi lo stesso giorno nel quale mangio molto tonno?
scusami,
ma gli omega3 esattamente cosa favoriscono a livello di articolazioni?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta